Magazine – A Domenica Cinque una Selen inedita; la Aniston è la più sexy; Fede difende Minzolini; Berlusconi in saldo.

  • Emilio Fede come Minzolini. Lo sapevamo già – Spettacolo da AdnKronos

“Cosi’ vanno le cose in Rai. Minzolini verra’ rimosso per motivi politici, come capito’ a me. Quando ero direttore del Tg1 mi hanno pregato di accomodarmi fuori, perche’ Minucci, all’epoca portavoce di Botteghe Oscure, mi aveva chiesto di spostarmi a sinistra e io avevo detto di no”. Cosi’ il direttore del Tg4 Emilio Fede ha parlato del caso Minzolini nell’edizione serale del telegiornale da lui condotta.

  • Indovina indovinello, chi è la donna dalla passione ‘sconveniente’? – Spettacolo da Oggi

Sposata con uno sportivo e anche mamma. Neanche a dirlo: bellissima. Una carriera che non è mai decollata davvero ma che l’ha trasformata in un’icona sexy. Una vita perfetta. Almeno finché non verrà fuori il suo debole, sconveniente, per un imprenditore: il suo capo.

  • Berlusconi in saldo – Curiosità da Oggi

Marco Ferrigno, maestro presepaio di San Gregorio Armeno, a Napoli, quest’anno vende la statuetta di Silvio Berlusconi alla metà del prezzo delle altre: 20 euro, invece che 40.

  • Selen tra sesso e droga a Domenica Cinque – Gossip
“Ho avuto una vita molto avventurosa, ma non fate quello che ho fatto io. Si parla di me come sex symbol, ma ho fatto anche tante altre trasgressioni: nella mia vita ha fatto parte anche la droga, purtroppo.” Queste le parole di Luce Caponegro, la ex-pornoattrice in arte Selen, intervistata a “Domenica Cinque” da Federica Panicucci. “Col tempo, mi sono accorta che la droga è stata per me un grande limite; quando si è giovani si pensa che sia una grande libertà ma non c’è niente di più falso. La droga è qualcosa di demoniaco, ti lega ed è drammatico. Oggi, in quanto mamma, è la cosa di cui ho più paura.
  • La più sexy di tutti i tempi è… – Gossip da AdnKronos

Jennifer Aniston la donna più sexy di tutti i tempi secondo un sondaggio di Men’s Health che piazza solo al decimo posto la ‘rivale di sempre’, Angelina Jolie. Nella classifica, di 100 donne, ci sono glorie del passato e del presente, di cui molte italiane. Sul secondo gradino del podio c’è l’icona sexy degli anni ’60, Rachel Welch. ‘Solo’ terza Marilyn Monroe. Lontanissime dal podio anche ‘donne insospettabili’ come Audrey Hepburn (82), Anita Ekberg (76), Brigitte Bardot (75), Jennifer Lopez (60), Rita Hayworth (58), Bo Derek (56), Sophia Loren (47), Cindy Crawford (39), Farrah Fawcett (31), Monica Bellucci (21), Catherine Deneuve (13).