Beautiful: le trame dal 12 al 16 dicembre 2011 – Anticipazioni. Bill vuole fare fuori Amber. E tra Bill e Steffy…

Ecco le trame di Beautiful delle puntate dal 12 al 16 dicembre.

Hope è accanto a Liam quando lui si sveglia dal coma. Ne è contento e i confermano il loro amore. Bill porta Amber a Malibu, dove ha comprato una villa sul mare per darle un luogo in cui vivere. Amber appar…e un po’ diffidente circa le vere intenzioni dell’uomo.

Nick è sconvolto vedendo le continue effusioni tra Jackie e Owen, ma poi tende ad accettarle. Oliver ama ancora Hope e Nick gli consiglia di non mollare e di fare di tutto per cercare di riconquistarla. Steffy ha un’accesa discussione con Brooke circa la campagna pubblicitaria ideata con Thomas e alla cattiva conduzione degli affari.

Bill va da Amber nella villa al mare con l’intenzione di spingerla dalla scogliera, ma proprio quando la sta per spingere arriva Steffy. Amber assiste da lontano alla conversazione tra Bill e Steffy, poi dice alla ragazza che si vede benissimo che lei è innamorata di Bill.

Bill rifiuta l’ipotesi di un supporto psicologico per Liam e dice a katie che penserà lui a risolvere la situazione con Amber.  Marcus, che inizia ad essere geloso di Thomas, cerca di convincere Dayzee ad andare a Parigi con lui per un weekend, ma lei ha dei dubbi.

Steffyconfida alla madre Taylor di essere molto attratta da Bill Spencer. Steffy si arrabbia quando viene a sapere  che Thomas vuole portare Dayzee a San Francisco.  Marcus fa delle avances ad Amber, ma lei le rifiuta. Liam dice a Bill che non sopporta più la situazione che si è creata  con Amber.