Centovetrine: le trame dal 12 al 16 dicembre 2011 – anticipazioni. Damiano e Cecilia fingono di essere una coppia, e Ivan e la sosia di Anita…

Ecco le trame delle puntate di CentoVetrine delle puntate dal 12 al 16 dicembre.

Così come è apparsa, la sosia di Anita scompare, lasciando Ivan nella più totale confusione. Adriano prende… accordi con Lisino sul suo incarico. Ettore e Jacopo, eletti entrambi garanti del gruppo Ferri, stringono un patto di non belligeranza nell’interesse comune.

Ettore e Matilda riscoprono una fortissima attrazione reciproca. Ivan rivela a Diana che è lei la figlia di Marta Levi. Serena, pur non nascondendo la sua ansia, accoglie con molta maturità la notizia che Damiano e Cecilia fingeranno, per indagini, di essere una coppia.

Diana non crede alle parole di Ivan, ma quando lui le fa vedere le foto di Anita Ferri, che è identica a lei, la ragazza rimane scioccata. Cecilia combatte contro i suoi reali sentimenti per Damiano. Per migliorare la sua immagine, Adriano si allea con Nisi, che gli chiede in cambio di poter conoscere particolari intimi e piccanti del suo rapporto con Carol, per scriverci poi un bell’articolo.