Uomini e donne – Puntata del 14/12/2011 – Anticipazioni, foto e resoconto

Terzo appuntamento settimanale con i ‘vecchiettini‘ tanto apprezzati da Maria De Filippi e dal pubblico. Maria De Filippi non ha esitato a concedersi nelle ultime settimane ad intervistatori molesti, orde di fan esagitate e, talvolta, a platee televisive silenti e alquanto riflessive. Cinquant’anni, d’altronde, meritano di essere festeggiati con tutti gli onori che si devono a chi, nonostante tutto, è riuscito a sopravvivere ad un’esistenza sempre più perigliosa. Cinquant’anni, inoltre, vanno festeggiati con a fianco le persone più care ed appassionate, e chi, se non Rosetta, passionale consigliera ed amica affezionata di Maria, avrebbe potuto renderle più dolce la giornata? Con ‘bacioni‘ e ‘caramelle‘ per Maria, Rosetta è tornata a zampettare per lo studio, dispensando dolci baci e dolcissime parole (“che cazzo guardi te!“).

Meno fortunato Giuseppe, il quale, illusosi di aver conosciuto la donna idonea ad esaudire i suoi desideri più arditi, si è presentato in studio pronto ad accogliere Angela. La donna, che ha prontamente accettato le condizioni dell’uomo (conoscenza di 1 – 2 mesi e via sotto le coperte), tuttavia si è mostrata più interessata alle telecamere che all’uomo. Come ha rivelato Maria, Angela aveva già scritto per conoscere Carlo Alberto, Oscar, Filippo, Adriano, Rodolfo e Arnaldo, oltre che per partecipare ad una puntata di C’è posta per te in veste di corteggiatrice di Iacchetti e Greggio.

Antonio, invece, sembra aver trovato in Mimma una piacevole ‘interlocutrice‘, un bacio casto ne è la prova, se non fosse che Rossella si è decisa proprio adesso a corteggiarlo… A Giuliano non resta che assistere all’avvicinarsi, sempre più ‘pericoloso‘, di Antonella e Tony, ma resta convinto: “prima o poi lei ritornerà, perchè di meglio non lo trova“.

Torniamo a Giuseppe, Angela è finalmente arrivata in studio e, dopo aver assestato un bel ‘bacione‘ sulle labbra di Giuseppe, ha fronteggiato le critiche del pubblico, di Tina e di quanti vedono nella donna l’esclusivo interesse a stare davanti alle telecamere. Angela, decisa, ha fugato ogni dubbio, prendendo Giuseppe per le… : “io non voglio la brandina, voglio il lettone“. Giuseppe è al settimo cielo, l’ha trovata!

Ennio sembra voler fare sul serio con Gemma. “Io ti amo“, ripete alla donna, che scottata da quanto accaduto in passato, ma pur sempre innamorata, chiede i ‘fatti’: il divorzio ed una promessa di matrimonio.

Nell’ultimo appuntamento con dame e cavalieri è stata disputata la consueta gara di ballo, che ha visto trionfare la squadra delle donne ed ha incoronato ‘reginetta’ l’inossidabile Edda.

Vi offriamo, inoltre, l’opportunità di leggere gli ultimi sviluppi riguardanti il trono di Giorgia ed Alessio (clicca qui) e di Cristian e Francesco (clicca qui).