Magazine – Mentana come Santoro: “fuori dai circuiti”; Flavia Vento all’Isola dei famosi 9; Bonolis cambia casa; Emilio Fede rivuole Prodi.

  • Angelo Di Livio e Gianluca Pagliuca da Romanzo Criminale ai commercial – Spettacolo da Sentio

  • Flavia Vento sull’Isola dei famosi, forse… – Spettacolo da Oggi

Flavia Vento non vede l’ora di tornare in tv. Parteciperà all’Isola dei famosi, da gennaio su Rai 2, prima edizione orfana di Simona Ventura. Aveva appena firmato il suo contratto, che prevede due settimane di permanenza tra palme e mosquitos, quando è caduta in casa, danneggiandosi qualche vertebra. Ora spera solo di guarire prima delle 14 notti all’addiaccio.

  • Enrico Mentana sulle orme di Michele Santoro – Spettacolo

Enrico Mentana al TgLa7: “Se dovessi lasciare La7 vorrei andrei fuori dai circuiti tradizionali e farei un esperimento come quello di Santoro”.

  • Mentana lascia (?) e TiMedia crolla – Spettacolo da Ansa

Ti Media, la società che controlla La7, crolla in Borsa dopo le dimissioni di Enrico Mentana dalla direzione del Tg dell’emittente televisiva. Il titolo, che ha perso fino al 6,59% con la notizia dell’addio, ha chiuso in calo del 3,74% a 0,16 euro.

  • Bonolis va a vivere ‘sotto ai ponti’ – Gossip da Oggi

Come desideravano da tempo, Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli hanno lasciato il loro appartamento di Roma, in zona Farnesina per un attico vicino a Ponte Milvio. Sì, quello dei lucchetti dell’amore.

  • Emilio Fede rivuole Prodi – Politica

Emilio Fede in collegamento al Tg4 con un maestro artigiano di San Gregorio Armeno, a proposito dei nuovi personaggi del Presepe: “ma Prodi c’è ancora o se n’è andato?”.