Tutti pazzi per amore 3 – Decima puntata del 18/12/2011 – Anticipazioni episodi. Ecco i giorni di Natale e Santo Stefano.

Per  protagonisti di Tutti pazzi per amore arriva il tanto atteso Natale, seguito, com’è ovvio, dal giorno di santo Stefano, con una settimana di anticipo rispetto a quanto sta accadendo nelle nostre case. Come festeggeranno la festività? Quali regali troveranno sotto l’Albero? Scopriamolo leggendo le anticipazioni dei due episodi odierni.

Primo episodio: Domenica, 25 dicembre – Il Natale in casa Giorgi-Del Fiore non è proprio quello che… si può definire un Bianco Natale. Paolo e Laura, infatti, accorsi a casa Pierantoni, portano Giulio e Stefania in ospedale, dove i coniugi non hanno nessuna intenzione di fare pace…

Secondo episodio: Lunedì, 26 dicembre – Paolo e Laura scoprono che Nina è finita in commissariato con Fab. In ospedale, intanto, Giulio e Stefania non solo non la smettono di litigare, ma hanno anche fatto litigare tutto il corpo infermieri. Monica e Giampaolo, dal canto loro, decidono di parlare con Elisa insieme, ignorando però che Elisa ha scoperto tutto e ha in mente una terribile vendetta…