Beautiful: le trame dal 19 al 23 dicembre 2011 – Anticipazioni – Bill butta Amber dalla scogliera. Ma arriva Steffy. Riuscirà Amber a salvarsi?

Ecco le trame di Beautiful delle puntate dal 19  al 23  dicembre.

E’ una giornata molto ventosa, Amber è nella casa di Malibù di Bill e  lui è nascosto fuori dalla casa, in attesa del momento giusto per intervenire e buttare Amber giù dalla terrazza. Liam propone ad Hope di… lasciarsi per il momento, nonostante il grande amore che li lega. Amber in terrazza  viene colpita in terrazza da un grosso ramo che le fa perdere l’equilibrio, ma all’improvviso arriva Steffy che le  salva la vita, salvandola dall’orlo del precipizio. Bill pensa che Amber sia morta e prega Steffy di non rivelare che lui si trovava là.

Steffy, pensando che Bill sia responsabile dell’incidente ad Amber, gli dice che non lo coprirà con la polizia. Hope spiega a Brooke e Ridge che la sua storia con Liam è finita perché così ha voluto lui, anche se si amano ancora, i genitori cercano quindi di consolarla. Steffy accusa Bill di aver fatto ucciso Amber, pur sapendo che la ragazza è in realtà viva e vegeta.

Steffy affronta Bill per fargli confessare che avrebbe voluto vedere morta Amber tentando di buttarla giù dalla scogliera. Taylor e Ridge discutono riguardo all’interessamento di Steffy per Bill e di Thomas per Brooke. Ridge però è sicuro che sua moglie non abbia alcun interesse per Thomas.

Taylor ascolta una conversazione tra Thomas e Brooke, così ha la conferma che fra i due c’è stato un bacio in aereo. Brooke e Thomas parlano a Ridge della loro intenzione di fare un altro viaggio oltreoceano, forse a Milano. Ridge  Hope rivive con Oliver il ricordo dei momenti felici passati con lui. Taylor, ormai a conoscenza del bacio che Thomas e Brooke si sono scambiati sul jet di ritorno da Parigi, racconta tutto a Ridge.