Camera Cafè – Nella seconda puntata Federico Russo e Michelangelo Pulci – Anticipazioni

Questa sera su Italia 1, alle ore 21.10, dopo il primo appuntamento non molto esaltante dal punto di vista degli ascolti (7,90%) va in onda il secondo appuntamento con gli episodi inediti di Camera Café. Guest Star della serata, in compagnia di Luca e Paolo, saranno Federico Russo e Michelangelo Pulci.

Un nuovo stagista (Federico Russo) farà capolino in azienda e Luca Nervi e Paolo Bitta (Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu) non si lasceranno scappare l’occasione per prenderlo di mira… oltretutto il nuovo arrivato dimostrerà da subito di essere un vero e proprio pasticcione! La situazione si capovolgerà quando i due, per caso, scopriranno che il ragazzo è nientemeno che il nipote di Guido Geller (Roberto Accornero), il super consulente delle risorse umane…

Michelangelo Pulci vestirà, invece, i panni di un danaroso uomo d’affari, pronto ad investire le sue ricchezze nell’azienda in questo periodo di crisi. Per fare buona impressione durante la sua visita, tutta l’impresa abbandonerà per un giorno lo stile di sempre, in favore di uno più minimalista e ispirato ad un famoso Tycoon della Silicon Valley…

Inoltre, alla macchinetta del caffè, farà la sua comparsa la nuova dirigente Lucrezia Massena (Roberta Nanni). Una quarantenne all’apparenza seria e irreprensibile, in realtà una vera e propria stalker disposta a tutto pur di ottenere l’amore del povero Bitta, incoscientemente (come sempre) sicuro di poter gestire le minacce e le terribili vendette della donna.