Uomini e donne / Anticipazioni – Giorgia elimina Giuseppe e scoppia in lacrime, Alessio seduce Elisa.

Sono una donna, mica una Santa!“. Stavolta, la Fratello (interprete del brano che mi sono permesso di parafrasare) non c’entra, ad aver riposto l’aureola sul comodino, seppur per pochi, concitati momenti, è stata quella santa donna che siede sul trono di Uomini e Donne da svariate settimane, Giorgia Lucini. La tronista, nella prossima puntata del people show di Maria De Filippi dedicata al ‘trono misto‘, incalzata dalle critiche feroci del pubblico e della sempre pungente Tina, si scioglierà in un pianto nervoso, lasciando lo studio solo dopo aver detto ‘addio‘ ad uno dei suoi corteggiatori. Andiamo per ordine.

Quel gran para… gnosta di Giuseppe, nell’ultima esterna con la ragazza, dichiarerà il suo vivo interesse per quest’ultima, definendosi addirittura innamorato. Giorgia , a conoscenza dei trascorsi sentimentali e catodici del ragazzo (pare che Giuseppe intessa una relazione con una modella straniera), ammetterà di non credere nell’improvviso interesse del ragazzo e si mostrerà scettica. Il ragazzo, in studio, farà presente a Giorgia la sua delusione per il trattamento riservatogli in esterna, Tina si assocerà alle critiche di quest’ultimo, provocando nella ragazza la reazione che vi abbiamo anticipato: Giorgia scoppierà in lacrime e lascerà lo studio, solo dopo aver eliminato in malo modo Giuseppe.

Alessio, invece, darà sfoggio della sua maestria nel sedurre docili donzelle. Elisa, protagonista di un’esterna a fianco del tronista, proverà l’ebrezza di un appassionato bacio, scoccato proprio dal tronista. In studio, Alessio dichiarerà di provare interesse solamente per Elisa, ed il bacio ne è la prova. Le altre, beh, continueranno a dormire: l’importante è che nessuno tolga loro l’amata seggiola…