Uomini e donne – Puntata del 21/12/2011 – Video ed anticipazioni

Like a virgin, cantava Patti, l’arzilla dama protagonista dei balletti più ‘coreografici‘ dell’angolo di Uomini e Donne dedicato agli amori ‘over‘. Francesco Monte sa, quanto un atteggiamento ‘virginale‘, possa incuriosire, affascinare, infine conquistare, e non perchè si sia invaghito della fin troppo matura Patti, bensì per il suo interesse per Alessia, colei che è riuscita a strappargli un bacio già alla prima esterna. Nella nuova puntata di Uomini e Donne, però, nessun bacio tra i due, solo un’aspra polemica: la corteggiatrice accusa il tronista di riservarle poche attenzioni e di non prendere le sue difese quando le circostanze lo richiederebbero. Francesco fa notare che, in studio, non è sola e deve pur sempre conoscere anche le altre.

Francesco ha conosciuto anche Emiliana, che ha subito illustrato al tronista il suo passato travagliato: non ha genitori e deve prendersi cura di una sorella con problemi mentali. Francesco ha confessato di aver dedicato molti pensieri alla ragazza, durante la settimana. Pamela, invece, è decisa a non tornare e, stavolta, anche Francesco sembra essersi deciso a non correrle dietro.

Capitolo Cristian. Per usare una frase cara alla succitata Pamela, Tara continua a ballare delle coreografiche tarantelle. Dopo aver annunciato il suo abbandono la scorsa puntata, la corteggiatrice è tornata in studio, incalzata dalle richieste di Cristian che si è persino recato sotto l’albergo nel quale la ragazza alloggiava, chiedendole di tornare. Francesca reagisce malamente e, in lacrime, lascia lo studio. Nel rientrare, Cristian la invita ad andarsene se è ciò che vuole, ma quando Francesca sta per farlo, la ferma, dicendole che è il tronista a decidere quando una ragazza può lasciare il gioco.

Beh va beh… che donne di carattere! Vi offriamo l’opportunità di leggere gli ultimi sviluppi riguardanti il trono di Giorgia e Alessio (clicca qui).

I video non sono disponibili. Clicca qui per i video della puntata del 21/12