Magazine – La Costamagna cerca un comico, Piersilvio risparmia sui tacchini, la Marini torna all’Isola e Rocco cerca l’erede.

  • Il declino della carta stampata: Il giornale e La Gazzetta i peggiori – Attualità da Dagospia

  • A Mediaset, Piersilvio risparmia sui tacchini – Gossip da Italia Oggi

Vuoi per la crisi, vuoi per il clima di austerità, sta di fatto che quest’anno a Mediaset Piersilvio Berlusconi ha deciso di abolire tutte le cene di Natale. Al massimo ci sarà un brindisi. Chissà come saranno contenti i tacchini per averla fatta franca.

  • La Costamagna cerca un comico – Spettacolo da Italia Oggi

A febbraio dovrebbe partire il nuovo programma (per ora senza titolo) su Raitre affidato a Luisella Costamagna. Si sta cercando un attore comico da mettere al suo fianco. Favorito resta Fabio De Luigi, ma buone chance le hanno anche Antonio Cornacchione e Gioele Dix.

  • All’Isola torna la Marini, e non solo… – Spettacolo da Chi

Valeria Marini ancora all’Isola dei famosi? Pare proprio di sì: con lei, salvo cambiamenti, anche Alessandro Cecchi Paone, Aldo Busi, Adriano Pappalardo e Aida Yespica. Cristiano Malgioglio ci sta ancora pensando: dipende dal cachet. «Per andare, voglio almeno tre volte quello che prende Mariano Apicella!», continua a ripetere. Ma è probabile che l’abbiano informato male: 400 mila euro, oggi, li darebbero giusto ad Al Bano.

  • Rocco cerca l’erede – Spettacolo da Chi

Rocco Siffredi ha ideato il format di un reality per cercare il suo erede: tutti lo vogliono girare, ma nessuno lo vuole mettere in onda. È facile capire il perché.