Vippate Christmas – Pellegrini, Magnini e Marin tra i protagonisti del 2011; Vieri e Yespica in love; la Hunziker innamorata di Trussardi; Natale a Malindi per i Briatore; tutte le nozze dell’anno

Aria di gossip, di pettegolezzi, di fuga di notizie indiscrete riguardanti le star del momento e i personaggi dello spettacolo. Insomma tutto questo è Vippate, puntuale anche anche a Natale, in attesa del Cenone, tra un piatto e l’altro, solo su UnDueTre.com.

Dopo un’estate da single e alcune voci di flirt con il suo bodyguard, Michelle Hunziker si guadagna le copertine di tutti i settimanali con il suo nuovo amore: Tomaso Trussardi, rampollo del famoso marchio del levriero. “Se non fosse vero, lo avrei detto subito, all’inizio della telefonata”, ha ammesso la svizzera contattata dal settimanale di Alfonso Signorini. Starebbero insieme da circa due mesi, dopo essersi conosciuti a una festa esclusiva. Da allora hanno deciso di approfondire di nascosto, ora, però, complici i paparazzi, il mistero è stato svelato. E sia il settimanale Chi, sia Diva e Donna mettono in prima pagina Michelle sorpresa nella notte con Tomaso, mentre altri giornali danno grande rilevanza al flirt. Che sia la volta buona?


In questo 2011 tante coppie sono nate e gli ultimi a cinguettare il loro amore su Twitter sono stati il difensore dell’Atalanta Ezechiel Schelotto e la bella Marianita Diarco. Per loro il 2011 si chiude con un bel bacio postato su Twitter e una promessa: “Marianita sei tutto per me, non dimenticartelo” ha scritto l’argentino. Ma loro non sono gli unici, altri vip infatti si sono dichiarati amore eterno, tra questi Barbara Berlusconi e il calciatore rossonero Pato. Per loro qualche settimana di indiscrezioni e poi il fatidico bacio immortalato dai paparazzi. Da allora i due innamorati non si sono lasciati mancare nulla, dalle vacanze insieme in Brasile alle uscite galanti. Melissa Satta invece ha trovato un nuovo fidanzato a pochi mesi dalla rottura con il suo Bobo Vieri. Per lei ora c’è solo Kevin Prince Boateng e ha ammesso: “Lo ammetto. Mi piace e mi fa stare bene”. Tra gli italiani infine non poteva mancare la coppia dell’estate: Federica Pellegrini e Filippo Magnini. I due nuotatori hanno agitato le acque di Shangai, con Luca Marin, ex di Federica, lasciato proprio a bordo vasca, per poi ufficializzare la loro storia al Palio di Siena.


Per Bobo Vieri vacanza a Miami per riprendersi prima di procedere la gara a Ballando con le stelle. E proprio in vacanza ha incontrato pure Aida Yespica, con il figlio Aaron, l’amica Claudia Galanti e il piccolo Liam. Secondo Chi, tra l’ex di Melissa Satta e l’ex di Matteo Ferrari, è nato l’amore. La prova del feeling ritrovato a distanza di anni da una precedente frequentazione, sarebbe uno scatto in discoteca in cui la showgirl venezuelana avvinghia in un ‘bocca a bocca’ appassionato l’ex calciatore. Inoltre Alfonso Signorini sul suo settimanale scrive anche che, Bobo, tornato in Italia, avrebbe deciso di farsi ridurre il cachet pur di far parte dello show di Milly Carlucci.


Tom Cruise parla del suo Natale in famiglia e lo fa in tv ricevendo in uno show un medaglione con su scritto “Io ho tutto”, mentre la notizia della lettera a Santa Claus di Suri ha fatto il giro mondo (pare che la bimba abbia chiesto doni per un valore di 130 mila dollari).
L’attore ha rivelato quanto il Natale sia sentito nella sua famiglia e di come Suri, 5 anni, aiuti a decorare l’enorme albero che troneggia a casa loro: “E’ uno dei momenti dell’anno preferiti da mia moglie. Suri adora fare l’albero ed è davvero molto creativa. Ha fatto lei stessa degli ornamenti, così ora è pieno di decorazioni artigianali e fatte in casa. E’ fantastico”. Per i regali: “Usciamo e andiamo a farli. Giriamo per negozi come tutti”. 


Non sono mancati anche i matrimoni in questo lungo anno. Prima il matrimonio reale in Inghilterra tra William e Kate dove si è distinta la damigella d’onore Pippa. Come non ricordarsi della sorella più famosa dell’anno? In estate si sono celebrate le nozze glaciali tra Alberto e Charlene al Principato di Monaco, poi il rito campestre di Kate Moss e Jamie Hince. E per finire il matrimonio di Kim Kardashian. Tanto rumore per nulla. La notizia che la socialite Usa e il cestista Kris Humpries avrebbero convolato a nozze ha prodotto migliaia di news e di clic. Ma il matrimonio è durato appena 72 giorni.

La loro meta è sempre la stessa. Il ‘mal d’Africa’ non riesce a tenerli lontani da Malindi. Elisabetta Gregoraci insieme al marito Flavio Briatore e al piccolo Nathan Falco si stanno già godendo le vacanze in spiaggia, aspettando un Natale diverso, bianco non per la neve, ma per la sabbia africana. In spiaggi lady Briatore, mamma premurosa dal fisico stupendo, aiuta suo figlio tra le onde. Il bimbo ha indosso una maglietta e una bandana sul capo, per proteggersi dal sole forte. Flavio dal canto suo è tenero con loro e soprattutto felice. Passeggiate e giochi condiscono una giornata fatta di relax e serenità.