I cerchi nell’acqua – Terza puntata del 27/12/2011 – Anticipazioni

I cerchi nell’acqua, la nuova serie a tinte gialle di Canale5 che vede protagonisti Alessio Boni e Vanessa Incontrada, va in onda stasera e domani sera le ultime due puntate. Gli ascolti, già mediocri nella prima puntata, sono ulteriormente precipitati la scorsa settimana. Vedremo se, con la messa in onda di queste ultime puntate, riuscitrà a risollevarsi o si aggiungerà al già folto elenco di fiction di (in)successo proposte, in questa stagione, da Canale 5.

Davide, un affermato fotografo, tornato nel suo paese natale lasciato vent’anni prima in seguito ad una condanna per tentato omicidio. Ha scoperto solo ora che il suo grande amore dell’epoca, Ginevra, è morta in circostanze misteriose un anno dopo la partenza di lui. Ha iniziato quindi a  fare qualche indagine quando anche sua nipote, Alessia, viene assassinata. Anche  Bianca, sorella di Ginevra, ha deciso  di affiancarlo nella sua difficile ricerca della verità. Alessia però secondo gli esiti dell’autopsia è stata annegata ma non violentata.  Bianca ha cominciato a sospettare di suo marito Goffredo che la sta tradendo con Marta. La madre di Alessia ha portato alla polizia il diario della figlia  da cui si scopre  una passione ossessiva per Goffredo, che subito viene arrestato.

In questa terza puntata,…grazie ad Alice, Bianca scopre che Ginevra aveva avuto un bambino da Davide; quest’ultimo cerca di comprare da un senzatetto la presunta camicia indossata dall’assassino di Alessia, ma l’uomo viene assassinato prima di consegnargliela. Intanto Alice viene studiata in ospedale a causa delle sue visioni paranormali: attraverso i suoi occhi, scopriamo che effettivamente Ginevra non si è suicidata