Magazine – Smith torna a Bel Air; Minzolini come Santoro; Lorenza Lei alla corte di Silvio Berlusconi; De Laurentiis pensiona De Sica; la dolce vita di Anita Ekberg.

  • Will Smith è ancora il principe di Bel Air – Spettacolo da TgCom24

Una foto pubblicata su Facebook ha commosso i fan del telefilm “Willy, il principe di Bel-Air”. Will Smith infatti ha messo in Rete uno scatto con il cast dopo 15 anni. I protagonisti si sono ritrovati per una serata benefica e hanno colto l’occasione per immortalare un incontro che ha reso felici tutti gli attori.

  • Berlusconi non è il Premier, ma la Lei non lo sa – Attualità da Il Fatto Quotidiano

Qualche giorno fa, palazzo Grazioli, mattina presto, ora di caffè e cornetti. Di nascosto, Lorenza Lei fa visita a Silvio Berlusconi. Il direttore generale Rai preferisce la riservatezza estrema. Non ne parla con i consiglieri di amministrazione, non ne parla con i suoi collaboratori (a parte le smentite ufficiali), non ne parla con i parlamentari di centrodestra. Anche perché sarà imbarazzante giustificare un incontro segreto con l’ex presidente del Consiglio, ora soltanto capo di un partito e proprietario di un gruppo televisivo concorrente.

  • Minzolini come Santoro. Chi l’avrebbe mai detto… – Spettacolo da Repubblica

Augusto Minzolini non si arrende e annuncia battaglia, proprio come ha fatto in passato Michele Santoro. “Sono diventato un azzeccagarbugli. Mi hanno proposto di andare a New York, ma per ora non accetto nulla e vado avanti con il ricorso. Uso gli stessi metodi dell’azienda. Ora capisco Santoro con i suoi ricorsi e i tribunali…“, spiega alla Zanzara di Radio24 l’ex direttore del Tg1.

  • De Laurentiis pensiona De Sica. Avanti un altro! – Cinema da Dagospia

“Vacanze di Natale a Cortina” è stato l’unico film a non migliorare. De Laurentiis molto abbacchiato, per l’anno prossimo niente più Neri Parenti e Christian De Sica. Che forse lascia andare via dopo Giovanni Veronesi. Si cambia, cerca un giovane regista e facce nuove. Ma dove le trova?

  • Anita Ekberg: è lontana la dolce vita… – Cinema da TgCom24

Anita Ekberg, la fatale “Anitona” de “La dolce vita”, si trova in una situazione di grave indigenza e chiede aiuto a coloro che operano nel nome del suo mentore cinematografico, Federico Fellini. La Fondazione Fellini di Rimini ha infatti ricevuto una accorata lettera per chiedere un aiuto economico per la ottantenne attrice che attualmente risiede in una casa di cura dei Castelli Romani: ad oggi non cammina e non è più autonoma.