I cerchi nell’acqua – Ultima puntata del 28/12/2011 – Anticipazioni

Ultima puntata per I cerchi nell’acqua, la fiction di Canale5 a ‘tinte gialle‘ con protagonisti Alessio Boni e Vanessa Incontrada. Nelle puntate trasmessa nelle scorse settimane, che hanno avuto un insperato seguito, Davide, un affermato fotografo, è tornato nel suo paese natale lasciato vent’anni prima in seguito ad una condanna per tentato omicidio. Ha scoperto che il suo grande amore dell’epoca, Ginevra, è morta in circostanze misteriose un anno dopo la partenza di lui.

Ma anche sua nipote, Alessia, viene assassinata. Bianca, sorella di Ginevra, decide di collaborare con Davide nella sua difficile ricerca della verità. Alessia però secondo gli esiti dell’autopsia è stata annegata ma non violentata.  Bianca ha cominciato a sospettare di suo marito Goffredo che la sta tradendo con Marta. La madre di Alessia ha portato alla polizia il diario della figlia  da cui si scopre  una passione ossessiva per Goffredo, che  viene arrestato.  Alice viene studiata in ospedale a causa delle sue visioni paranormali: attraverso i suoi occhi, scopriamo che effettivamente Ginevra non si è suicidata.

Cosa accadrà in questa ultima puntata? Come si risolverà questo complicato giallo? Ecco le anticipazioni dell’ultimo appuntamento con I cerchi nell’acqua.

Mentre l’assassino di Ginevra e Alessia spia Davide e cerca inutilmente di eliminarlo, molte scoperte sconvolgenti si susseguono.  Davide viene a sapere che la figlia che Ginevra ebbe da lui è viva e molto vicina, mentre, insieme a Sandro, trova sempre più dettagli che legano l’omicidio di Ginevra a quello di Alessia.  Alice sembra ormai parlare per bocca di Ginevra e la cosa inizia ad essere pericolosa per l’assassino e per chi l’ha coperto per vent’anni. Mentre il mosaico di indizi e rivelazioni sembra indicare sempre più chiaramente un sospettato, le cose precipitano