Sara Tommasi disinibita al Chiambretti Show (foto). Ma è una bufala.

Update – Nonostante la notizia fosse stata ripresa dalle maggiori testate nazionali (Corriere tra queste), Tvblog ne mette in discussione l’autenticità, riconducendo l’avvenimento alla scorsa stagione, quando Chiambretti spadroneggiava nella seconda serata di Canale 5 con il Chiambretti night.

Tutta un’altra ‘muzik‘, prometteva Pierino la peste (D’Agostino dixit), eppure, stando alle indiscrezioni riguardanti la prima stagione del Chiambretti show, una versione ‘rivisitata e corretta‘ dell’ormai defunto Chiambretti night, in onda da gennaio su Italia 1, la ‘muzik‘ sembra essere rimasta la stessa.

Nel ‘tempo della patonza‘ (per chi non avesse colto il nesso, si tratterebbe degli studi Mediaset), Pierino si è trovato a fare i conti con una che, di patonza, sembra averne ‘fatta girare‘ (la citazione è alta, assai colta). Sara Tommasi, nel corso della registrazione di una delle puntate dello show di Piero Chiambretti, non paga di aver mostrato il suo ‘lato b‘ ad un Bancomat (ebbene si!), per sposare la causa del formidabile duo Scilipoti – Marra, ha mostrato il ‘lato a (proprio lei, la patonza tanto cara all’ex Premier) alla platea che ha assistito allo show di Pierino.