Beautiful: le trame dal 26 al 30 dicembre 2011 – Anticipazioni – Brooke ancora al centro dello scandalo per un bacio con Thomas.

Ecco le trame di Beautiful delle puntate dal 26 al 30 dicembre.

Taylor non perde tempo e sbandiera subito  a Ridge del bacio che Thomas e Brooke si sono scambiati al ritorno da Parigi. Ridge tende a non crederci, ma Taylor insiste. Thomas tranquillizza Brooke dicendole di aver chiesto alla madre Taylor di non dire niente. Ma Brooke ha paura che il rapporto tra Thomas e il padre si rovini e decide di andare a parlare subito con Ridge. Thomas rivela a Steffy di aver… baciato Brooke per riconoscenza. Brooke confessa tutto a Ridge e lo implora di perdonarla. Lui si arrabbia col figlio Thomas dandogli interamente la colpa e decide di cancellare la Taboo Line. Stephanie e Taylor aggrediscono Brooke e le dicono che è colpa sua se Thomas l’ha baciata. Finisce così l’amicizia degli ultimi tempi tra Stephanie e Brooke.

Thomas e Brooke cercano di far cambiare idea a  Ridge dal chiudere la Taboo Line, ma lui non ne vuole sapere. Thomas decide di annunciare in una conferenza stampa che la sua collezione andrà avanti come al solito, mettendosi così in contrasto col padre. Taylor vuole far pace con Thomas, che però è ancora arrabbiato con lei per aver detto a Ridge del bacio tra lui e Brooke.Thomas chiede a Brooke di stare al suo fianco durante la dichiarazione ai giornalisti. Stephanie non capisce come Ridge possa accettare ancora il comportamento di Brooke.

Durante la conferenza, Thomas informa la stampa che la sua collezione continuerà ad esistere. Ridge, contrariato, convoca Thomas nel suo ufficio. Il giornalista Jarrett trova per terra la copia di un promemoria che annullava la conferenza stampa e metteva fine alla Taboo Line. Thomas dice a Dayzee che una percentuale dei proventi della Taboo Line sarà devoluta per migliorare le condizioni dei senzatetto. E lei alla notizia lo bacia. Brooke ribadisce a Ridge che il bacio non significava niente, ma anche che continuerà a schierarsi con Thomas per la sopravvivenza della linea Taboo. A questo punto Ridge si sente tradito sia dalla moglie che dal figlio.

Bill, Liam e Jarrett parlano tra loro del promemoria che Jarrett ha trovato per terra alla conferenza stampa. Bill a quel punto capisce che il rapporto tra Brooke e Thomas è stato determinante nella decisione di Ridge di chiudere la collezione: l’uomo vorrebbe pubblicare qualcosa sul giornale, ma Liam gli chiede di non farlo per non danneggiare indirettamente anche Hope.

Brooke e Thomas, nonostante i divieti di Ridge, organizzano un servizio fotografico per rilanciare la Taboo Line. Stephanie è furiosa con Brooke e cerca di convincere Eric a fare qualcosa, ma lui si allea con Thomas e prepara dei disegni per la nuova Taboo Line Donna. Bill chiama Steffy e le fa vedere il promemoria di Ridge, ma lei dice dice di non saperne nulla. Amber confessa a Liam di sentirsi sola e lo convince a tornare a cenare con lei. Katie accusa il marito di aver cercato di eliminare Amber. Bill ammette che avrebbe voluto farlo. Amber invita a cena Oliver e Hope; quest’ultima, dopo qualche tentennamento, accetta.