Magazine – Scotti medita l’addio a Mediaset; Timperi come la Isoardi (video); Chiambretti teme il flop; Barbara Berlusconi incinta?; le pagelle tv di fine anno;

  • Crossover Maya – Timperi, con lo spettro della Isoardi – Spettacolo

  • Le pagelle di Marco Castoro / 1° parte – Spettacolo da Italia Oggi

Emilio Fede – 6 
La sua tenacia va premiata. Non ne vuole sapere di mollare la poltrona di direttore del Tg4. Giorgio Mulè rischia di diventare vecchio nell’attesa di quel posto.

Giovanni Toti – 6.5 
Il tiggì di Studio Aperto va bene. Un anno sicuramente positivo.

Alberto Maccari – 6 
Da lui in molti si aspettano grandi cose per risollevare gli ascolti del Tg1. Ma non sarà facile.

  • Chiambretti teme il flop, ma Mediaset sta a guardare – Spettacolo da Dagospia

Pierino la peste Chiambretti continua a chieder all’azienda del biscione di spostare il suo Muzik Show 2012… Dopo l’8% di share del test trasmesso l’11 novembre teme una nuova debacle.

  • Lo zio Gerry stanco di Mediaset e di R101 – Spettacolo da Italia oggi

Scotti non ne può più di Mediaset. E tanto meno della radio mondadoriana, R101, di cui, peraltro, è presidente dal 2007. Si trova sempre più a suo agio nella concorrente Deejay. Gerry Scotti, uomo immagine di Mediaset, sta covando un malessere. Nei confronti del suo datore di lavoro, del gruppo del Biscione, forse anche verso la sua professione. Normale che, dopo oltre 25 anni di quiz e show, il conduttore manifesti una certa stanchezza per la tv.

  • Barbara Berlusconi in dolce attesa – Gossip da AdnKrnos

Barbara Berlusconi sarebbe in attesa di un bambino da Alexandro Pato, il campione brasiliano cui e’ legata. Lo rivela il settimanale ‘Diva e Donna’ che fa riferimento a ”voci sempre piu’ insistenti” sulla vicenda. La figlia dell’ex premier Silvio Berlusconi, e’ gia’ mamma di Alessandro, 3 anni, ed Edoardo, 2, nati dalla relazione con Giorgio Valaguzza. Il rapporto tra Barbara Berlusconi, 27 anni, e Pato, 22enne attaccante del Milan, club di famiglia di cui Barbara e’ consigliere d’amministrazione, e’ nato circa un anno fa. Secondo ‘Diva e Donna’, l’arrivo di un figlio ”potrebbe zittire tutti i maligni che avevano giudicato la storia tra Barbara e Pato come una fugace passione, destinata a durare ancora poco”.

  • L’addio di Hollywood a Cita – Cinema da AdnKronos

E’ morta in Florida all’eta’ di 80 anni Cita, lo scimpanze’ che ha ‘recitato’ nei film di Tarzan girati tra il 1932-1934, come riporta il sito della Bbc. La notizia e’ stata data sul sito internet del ‘Suncoast Primate Sanctuary’ di Palm Harbor dove si trovava l’animale, morto per un’insufficienza renale.