Magazine – Il Tapiro a Cassano (foto); Andrea Cocco si spoglia per il cinema e Cristian Galella pensa alla fiction; Baudo furioso.

  • Tapiro d’oro ad Antonio Cassano – Spettacolo

Valerio Staffelli si è recato a Genova per consegnare il Tapiro d’oro dell’anno al calciatore del Milan Antonio Cassano, costretto a un lungo stop dopo l’intervento al cuore dello scorso novembre. Intercettato mentre camminava in un parco, il bomber pugliese ha affermato: “C’è stato l’imprevisto. L’importante era tornare a vivere. Devo aspettare sei mesi per giocare. Intanto cammino, cammino, cammino. Con tutti i chilometri che sto facendo arrivo a Bari”.

  • Le pagelle di Marco Castoro / 2° parte – Spettacolo da Italia Oggi

Maurizio Crozza – 7.5 
Straripante. Il suo show diverte e lo fa divertire (questo è il suo segreto). Meglio di lui soltanto Fiorello.

Fabio Fazio – 7
Passano gli anni ma l’anchorman di Che tempo che fa è sempre in auge. Si è parlato tanto del prodigio Roberto Saviano, ma in realtà è lui il vero fenomeno.

Dario Cassini – 7
La rivelazione dell’anno. Il suo Stalk Radio di Sky Uno è già un cult.

  • Cristian Galella: dal trono alla fiction – Spettacolo da VeroTv

“So bene che il mestiere d’attore non è dei più semplici e che non ci si può improvvisare tale. Bisogna sempre prepararsi adeguatamente per ottenere dei risultati. Mi vedrei bene in una fiction come L’onore il rispetto”.

  • Andrea Cocco senza veli – Cinema da TgCom

L’aveva già annunciato durante una intervista a “Verissimo” che voleva diventare attore ed ha già sostenuto il primo provino. Andrea Cocco, trionfatore dell’undicesima edizione del “Grande Fratello”, ha fatto un provino per un ruolo: ha dovuto mimare uno spogliarello sensuale sotto gli occhi della produttrice Tilde Corsi, come rivela il settimanale Chi. Insomma il neo attore ha dovuto far perno sul suo sex appeal per convincere tutti e non ha mostrato nessun problema a rimanere (quasi) senza veli. L’importante appuntamento era già stato fissato al ritorno della vacanza in Giappone che Andrea ha fatto assieme alla sua Margherita, conosciuta proprio dentro la Casa. Ad ottobre c’era stata una grande crisi tra i due poi rientrata e, ad oggi, il loro amore appare più solido che mai.

  • Il Pippo Baudo furioso – Attualità da AdnKronos

“La Chiesa è confusa. È incredibile, è perfino vietato chiedere che il Vaticano paghi l’Ici. È l’annullamento della democrazia. In questi tempi bisognerebbe cacciare i mercanti dal tempio, invece stanno facendo in modo che se lo comprino”