Vippate Año Nuevo – Ferro, Clooney e Canalis tra i protagonisti del 2011; Capodanno reale per Kate e William; Fiorello a Cortina; Luca Marin single; tutti i bebè dell’anno.

Aria di gossip, di pettegolezzi, di fuga di notizie indiscrete riguardanti le star del momento e i personaggi dello spettacolo. Insomma tutto questo è Vippate, puntuale anche a Capodanno, in attesa del Cenone, tra l’immancabile zampone con le lenticche, l’appetitoso capitone o una bella anatra all’arancia, solo su UnDueTre.com. Cosi vogliamo chiudere il 2011….

Capodanno in famiglia per William e Kate. Oggi ultimo dell’anno i duchi di Cambridge volano ad Aberdeen, in Scozia, come riporta Us Weekly, e festeggiano l’arrivo del 2012 a Birkhall, la tenuta di 53mila acri di proprietà del principe Carlo e di Camilla Parker-Bowles, duchessa di Cornovaglia.

La giovane coppia reale si fermerà in Scozia fino al 1° gennaio, seondo una fonte del settimanale. Con loro ci saranno anche Carlo, Camilla e i genitori di Kate, Michael e Carol. I Middleton, che a Natale non avevano potuto unirsi al pranzo a Sandringham, dove sono ammessi solo i membri della famiglia reale e le loro consorti, sono attesi invece a Birkhall. Ma non alloggeranno nella stesso edificio del principe. Per loro è stato riservato un cottage esterno, il Teapot Cottage o un altro nella tenuta. Grande assente Pippa, che secondo la rivista inglese New! avrebbe programmato una settimana bianca a Madonna di Campiglio, nell’esclusivo Fiat Chalet, insieme all’ex fidanzato Alex Loudon.


In questo 2011, però, i riflettori sono finiti anche su George Clooney ed Elisabetta Canalis dopo l’annuncio a sorpresa della fine della loro love story. Dopo vari avvistamenti estivi, Eli ha portato a Milano Mechad Brooks, attore americano dal fisico scultoreo, per una sessione di shopping e da lì in poi i due sono stati inseparabili (anche se ora si sono lasciati). Il bel George non ha perso tempo e al suo fianco è comparsa la bionda Stacy Keibler, ex campionessa di wrestler che non teme il confronto con la Canalis.
Per quanto riguarda il coming out di Tiziano Ferro, non ha sorpreso molti, quando il cantante ha ammesso di volersi innamorare di un uomo dalle pagine della sua autobiografia e pare che ora la missione sia compiuta.
Infine le celebrità straniere non sono state da meno quest’anno: da Ryan Reynolds, ex di Scarlett Johannson, e Blake Lively, fino a Jennifer Lopez che ha lasciato il marito Mark Anthony per il suo ballerino. E poi Jennifer Aniston e Justin Theroux. Insomma tutti innamorati e contenti si spera per molto tempo..

A Cortina tutti chiedono di Fiorello. “E’ arrivato Fiore?”, è la domanda ricorrente. La risposta è “Sì”. La star siciliana, reduce dal record di ascolti con il suo Il più grande spettacolo dopo il weekend, nel quale ha dimostrato ancora una volta di essere il numero uno, è arrivata a Cortina un paio di giorni fa. Ieri già i primi scatti all’edicola “La Modernissima”, in via Cesare Battisti, dove lo show man si è recato a prendere i giornali. Per il mattatore della tv giorni rilassanti in famiglia, raccontati anche su Twitter, come ormai è solito fare. Immancabile, pure dalla montagna, il video con la sua rassegna stampa sul social, grazie a un edicolante del posto.
Rosario poi è stato sorpreso a passeggio con la moglie Susanna Biondo, i figli e i suoceri.


Il polverone per la fine della sua storia con Federica Pellegrini, quello che ha infiammato l’estate, ormai è acqua passata. Come pure il flirt avuto con Stefania. Ora Luca Marin è single e pensa solo alle Olimpiadi di Londra 2012. Paparazzato nelle vie di Milano da solo il campione di nuoto è sembrato tutto preso a mandare sms. In questo momento è impegnato con gli allenamenti. “Non abbiamo molto tempo per fare vacanza, solo l’ultimo dell’anno perchè per noi manca poco per le qualificazioni olimpiche che sono a marzo e quindi non possiamo perdere tempo. L’Olimpiade si disputa ogni quattro anni e un atleta punta a fare il meglio possibile, io mentalmente l’affronto come qualsiasi anno e forse riuscirò a togliermi qualche soddisfazione, questo è l’obiettivo principale”, ha confessato a Sky Sport. Niente amore, quindi.

Fiocco rosa all’Eliseo. Carla Bruni ricorderà il 2011 per due motivi. Uno, ha avuto una piccola parte in Midnight in Paris di Woody Allen. Ma soprattutto, ha avuto Giulia, una bambina nata mentre papà Nicolas Sarkozy era lontano, a cercare di risolvere la crisi mondiale. Hugh Grant invece è da poco diventato padre di una bambina, avuta da un breve flirt con una donna orientale. Il premio ai genitori più (social) network dell’anno, va a Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: su Facebook hanno condiviso il pancione, la nascita di Mia (il 4 settembre) e la sua prima foto, un piedino tra le mani di mamma e papà. Victoria e David Beckham, dopo tre maschi (Brooklyn, Romeo e Cruz), hanno dato alla luce una mini-Posh, Harper Seven (nata il 10 luglio): il primo nome l’hanno proposto i fratellini, il secondo è il numero fortunato del papà.

Vacanze di Natale sulla neve per l’onorevole Daniela Santanchè e la showgirl Alba Parietti, che hanno scelto Courmayeur per trascorrere Capodanno. Tra temperature sottozero e discese innevate.
Le due, che sono molto amiche, passano le giornate valdostane con gli sci ai piedi. Sfrecciate a tutta velocità (senza casco di sicurezza) e chiacchiere sulla seggiova per tornare in quota.