Beautiful: le trame dal 2 al 6 gennaio 2012 – Anticipazioni – Amber e Liam si baciano, e Hope si rifugia tra le braccia di Oliver. Ridge decide su Brooke…e Stephanie e Taylor…

Ecco le trame di Beautiful delle puntate dal 2 al 6 gennaio.

Taylor e Ridge sono a Parigi insieme e parlano ancora tra di loro della situazione di Thomas e di quello che è accaduto tra lui e Brooke. Sullo stesso aereo, stanno arrivando a Parigi ancheStephanie e Brooke, convocate da Ridge. Il clima fra le due donne non è però dei migliori viste le recenti vicissitudini. Steffy tenta di convincere Thomas a non mettersi contro Ridge , ma lui farebbe di tutto pur di difendere la Taboo Line che ha creato con Brooke.

A Parigi, Ridge e Brooke tentano un chiarimento nella stanza dell’albergo. Ridge sente infatti il bisogno che lei lo capisca riguardo alla decisione che sta per prendere. Taylor, nella camera accanto a quella di Ridge e Brooke, è con  Stephanie e parlano del fatto che entrambe sono certe che Ridge, questa volta, non perdonerà Brooke.   Steffy non crede che Brooke riuscirà a convincere Ridge a non chiudere la Taboo Line. Thomas invece è ottimista.

Brooke cerca ancora il perdono di Ridge e teme che lui la lasci. Ma le cose sembrano mettersi per il meglio, tanto che Ridge fa a Brooke la sorpresa della Tour Eiffel illuminata con i loro nomi al centro, e anche Stephanie e Taylor la vedono.  Donna riesce a convincere Katie ad affrontare Bill e a cercare di capire se i suoi timori di aver sposato un uomo diverso da quello che credeva siano fondati.

Amber fa la sua prima ecografia, subito dopo incontra Carl che la ricatta, minacciandola di rivelare a Liam che non è il padre del piccolo che Amber ha in grembo. Liam riesce a sentire solo l’ultima parte del discorso, ma capisce che c’è qualcosa che non va. Hope, nonostante sia molto triste per la fine della sua storia con Liam, torna al lavoro e parla con Oliver.  Hope dice a Brooke e Ridge che non accetta la situazione che si è creata tra Liam e Amber; la ragazza ha insomma deciso di riprendersi Liam nonostante il bambino, ma quando arriva a casa di Amber vede lei e Liam che stanno per baciarsi. Ridge annuncia a Thomas che manterrà la Taboo Line, ma riducendone il budget. Carl minaccia ancora Amber: rivelerà la verità a Liam sul test di paternità se non avrà al più presto il denaro che gli spetta. Hope  è sconvolta per aver visto Liam e Amber baciarsi, e si lascia consolare da Oliver.