Oroscopo 2012 di Paolo Fox: ecco le previsioni per il prossimo anno, con le curve, segno per segno, di amore, lavoro e fortuna.

L’oroscopo di Paolo Fox è divenuto, ormai da diversi anni, un appuntamento immancabile per quanti lo seguono divertiti nell’appuntamento quotidiano all’interno de I Fatti vostri e, nel fine settimana, all’interno di Mezzogiorno in famiglia, i due programmi in onda su Raidue ideati e diretti da Michele Guardì, nonché nelle sue rubriche sui settimanali Dipiù e DipiùTv, diretti da Sandro Mayer. Per diversi anni, inoltre, le trasmissioni che ancor oggi ospitano il celebre astrologo, a fine anno sbarcavano in prima serata con un appuntamento speciale dedicato proprio all’oroscopo e alle previsioni astrologiche per il nuovo anno. Speciali che hanno sempre ottenuto grandissimo seguito, facendo registrare alla rete ascolti record, ma lo scorso anno, le polemiche derivanti dalla convinzione che il servizio pubblico non debba dedicare delle serate all’oroscopo che alimenta la superstizione popolare, hanno portato alla decisione di spostare lo speciale in seconda serata ed anche il quel caso la rete ha ottenuto ottimi ascolti. Quest’anno invece niente speciale, le previsioni per il 2012 di Fox sono state al centro della prima puntata del nuovo anno di Mezzogiorno in famiglia, il programma condotto da Amadeus.

Veniamo alle previsioni astrologiche del 2012 con, per ogni segno, le curve degli andamenti mensili riferiti all’amore, al lavoro ed alla fortuna (vi basterà cliccare sulle foto per ingrandirle).