Maccio Capatonda – 8 gennaio 2012 – Video

Marcello Macchia, altrimenti noto come Maccio Capatonda, si aggiunge alla galleria di ‘facce da ridere‘ che UnDueTre.com ha inteso allestire sin dalla scorsa stagione televisiva, proponendo con puntualità ed entusiasmo gli interventi di Maurizio Crozza, prima, e Luciana Littizzetto, dopo, ed inducendo ‘qualcuno‘ a ripetere il nostro esempio, ma, d’altronde, non è la prima volta e, state certi, non sarà l’ultima.

Maccio Capatonda, alter ego di Macchia, è il protagonista di esilaranti siparietti all’interno del contenitore domenicale de La7 condotto da Antonello Piroso, Ma anche no. Proveniente dalla factory della Gialappa’s band (fu tra i protagonisti di innumerevoli edizioni di Mai dire…), Capatonda mette a disposizione dell’ex direttore del TgLa7 la sua professionalità di reporter, proponendo scottanti inchieste al pubblico de La7.

Quest’oggi il caso di una donna suicida, Luana Sfregola, igienista dentale disoccupata, che solo due mesi fa aveva ottenuto un posto da ballerina di Bunga Bunga, “ma l’inattesa caduta del governo ha mandato in frantumi il suo sogno“, così, Luana ha deciso di lanciarsi dal 6° piano di un palazzo di 4 piani, ma… Il video del servizio di Unreal tg.