Quelli che il calcio – Puntata dell’8 gennaio 2012 – Conduce Victoria Cabello – Ospiti: Bruno Pizzul, Marco Travaglio, Marcello Cesena e Andrew Howe.

Grandi ospiti per la prima puntata del 2012 di Quelli che il calcio, in onda quest’oggi alle 13:50 su Rai2 condotto da Victoria Cabello. Con Vicky ci saranno la triade più irriverente della tv, il Trio Medusa, e i comici Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele con i loro sketch irresistibili. A commentare le partite con Massimo Caputi questa domenica ci sarà la voce più conosciuta del calcio italiano, quella del giornalista sportivo Bruno Pizzul. Anche il parterre dei tifosi in studio è molto ricco: Luca Giurato, Alba Parietti, Idris, l’ex arbitro Roberto Rosetti e Matteo Marani, direttore del Guerin Sportivoche quest’anno compie 100 anni.

In questa puntata il ritorno in Rai di uno dei giornalisti italiani più “scomodi”: Marco Travaglio sarà ospite in tutta la puntata per un’intervista in cui parlerà anche del suo ultimo libro Silenzio si ruba, ma anche nella veste di tifoso della Juventus. Sarà poi la volta di… Andrew Howe, atleta detentore del primato italiano nel salto in lungo ma anche musicista. L’attore Marcello Cesena, conosciuto al grande pubblico per la sua parodia della fiction Sensualità a corte nei programmi della Gialappa’s band,  ha preparato una sorpresa per Quelli che il calcio insieme al Londò Veneziano, parodia del celere Rondò. Ospite musicale della puntata è la cantautrice americana Joan as Police Woman. La regia del programma è firmata da Paolo Beldì. Ulteriori dettagli e frame della puntata li trovate qui.

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] delle reti generaliste. Se di Quelli che il calcio vi abbiamo dato conto del menù della puntata qui, del talk condotto da Antonello Piroso su La7, Ma anche no, vi riveliamo il parterre di […]

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>