Una domenica ‘bestiale': Marco Travaglio a Quelli che il calcio; Placido, Lippi e Galeazzi da Piroso; Little Tony dalla Cuccarini.

Una domenica ‘bestiale‘, la domenica in tv. Famelici felini, colossali pachidermi, striduli miagolii, poderosi barriti: la tv come una giungla, alla domenica pomeriggio. Commentatori come fameliche fiere, ospiti come incoscienti esploratori, conduttori come fieri domatori. Anche UnDueTre.com si inoltra tra i perigliosi sentieri della selva televisiva, documentandovi i momenti più curiosi della domenica pomeriggio.

Intanto, vi anticipiamo quanto ci riserveranno i contenitori pomeridiani delle reti generaliste. Se di Quelli che il calcio vi abbiamo dato conto del menù della puntata qui, del talk condotto da Antonello Piroso su La7, Ma anche no, vi riveliamo il parterre di ospiti: Michele Placido, Mario Lavezzi, Fabio Bistoncini, Marco Follini, Gaetano Quagliariello, Giuseppe Battiston, Mario Biondi, Claudio Lippi e Giampiero Galeazzi. Da Licia Colò il conduttore televisivo Roberto Giacobbo. Massimo Giletti, nello spazio del ‘Due contro tutti’, ospiterà  Iva Zanicchi e Katia Ricciarelli. Infine, Lorella Cuccarini, in Domenica In così è la vita, accoglierà Lando Buzzanca, Edwige Fenech, Vanessa Hessler e Little Tony.

Alba Parietti deufradata, a Quelli che il Calcio:

Cabello: Tu conducevi Galagol…
Parietti: sono stata deufradata nell’ordine da Fazio, dalla Ventura e poi dalla Cabello…

Michele Placido e quel pesce bollito di Stuart, a Ma anche no:

Placido: Kim Rossi Stuart fa il pesce bollito buono…

Victoria Cabello a Joan as Police Woman, a Quelli che il Calcio:

Lei ha lavorato con grandi artisti italiani del calibro di Battiato… conosce Fiocco di neve?

Antonello PirosoMa anche no:

Stavo notando che Vladimir Putin è più liftato di Nicole Kidman…

D’Agostino (l’imitazione) a Quelli che il Calcio:

Dago: Hai pagato il canone?
Victoria: Ho appena comprato la televisione…
Dago: Ecco, impara a falla. […] la tv è morta, ma tra tutti i funerali che ci sono in giro, il vostro è il più caruccio.

Marco Travaglio a Quelli che il Calcio:

Victoria: Mandiamo un sms con tipo: ho una bomba su Silvio, guarda quelli che il calcio… Marco; Ma Silvio non se lo fila più nessuno…

[…] Se Giletti sta a Santoro… chi sta a me? Giurato…

Maccio Capotonda in Unreal Tg, da Ma anche no:

il caso di una donna suicida, Luana Sfregola, igienista dentale disoccupata, che solo due mesi fa aveva ottenuto un posto da ballerina di Bunga Bunga, “ma l’inattesa caduta del governo ha mandato in frantumi il suo sogno“, così, Luana ha deciso di lanciarsi dal 6° piano di un palazzo di 4 piani, ma… Il video del servizio qui.

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] In questa puntata il ritorno in Rai di uno dei giornalisti italiani più “scomodi”: Marco Travaglio sarà ospite in tutta la puntata per un’intervista in cui parlerà anche del suo ultimo libro Silenzio si ruba, ma anche nella veste di tifoso della Juventus. Sarà poi la volta di… Andrew Howe, atleta detentore del primato italiano nel salto in lungo ma anche musicista. L’attore Marcello Cesena, conosciuto al grande pubblico per la sua parodia della fiction Sensualità a corte nei programmi della Gialappa’s band,  ha preparato una sorpresa per Quelli che il calcio insieme al Londò Veneziano, parodia del celere Rondò. Ospite musicale della puntata è la cantautrice americana Joan as Police Woman. La regia del programma è firmata da Paolo Beldì. Ulteriori dettagli e frame della puntata li trovate qui. […]

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>