Beautiful: le trame dal 9 al 13 gennaio 2012 – Anticipazioni – Liam va a letto con Amber e Hope si fa consolare da Oliver.

Ecco le trame di Beautiful delle puntate dal 9  al 13 gennaio.

Thomas propone a Ridge  i disegni delle sue nuove creazioni femminili per la Taboo Line Donna, ma la risposta del padre è che non è il momento di mettere quegli abiti sul mercato. Thomas pensa che il padre voglia punirlo per via del suo presunto interesse verso Brooke. Bill vuole… riportare a casa Katie, che al momento si è rifugiata da Nick. Amber cerca di convincere Liam a rimanere insieme a lei per il bene del bambino che nascerà. Brooke indossa l’abito di punta della Taboo Line Donna e rivede in Thomas l’entusiasmo professionale del Ridge di una volta. Amber ci prova con Liam, che cerca di fermarla, ma senza riuscirci. Oliver è con Hope quando Amber gli telefona e gli dice di essere andata a letto con Liam.

Hope capisce che è stata Amber a chiamare Oliver e, visto il silenzio di quest’ultimo, si rende conto che tra Liam e Amber c’è stato qualcosa; poi ha la conferma proprio da Liam e scoppia a piangere. Hope viene consolata da Oliver, che spera di rimettersi con lei. Liam lascia la casa di Amber, pentito di quello che ha fatto con lei. Amber dice alla madre Tawny di amare Liam e di volerlo conquistare a tutti i costi. Hope si confida con la madre  Brooke, che tenta di convincerla a riconsiderare Oliver.

Mentre Oliver aggiorna Steffy su quanto accaduto ultimamente, Liam svela al padre che ha visto Hope insieme a Oliver; il ragazzo non vuole perdere la sua amata, ma nello stesso tempo non intende abbandonare il bambino che Amber aspetta. Bill informa Liam che Katie se n’è andata; lui lo invita a  riconquistarla. Tawny insiste con Amber perché quest’ultima porti avanti il piano che riguarda Liam. Amber scopre che Oliver e Hope sono stati insieme la sera prima.

Bill cerca di recuperare il suo rapporto con Katie, che però gli dice che tornerà a casa solo se lui si farà aiutare da un terapeuta. Bill non vuol saperne e Katie se ne va nuovamente. Hope chiede a Liam come ha potuto fare l’amore con Amber la sera stessa in cui le ha detto che la ama; poi gli chiede di starle lontano.