Uomini e donne / Anticipazioni – Cristian sceglie, anzi no: Tara e Francesca lasciano lo studio. Francesco elimina Pamela e bacia Alessia.

Scelgo, anzi no. Sembrava fatta, invece ci è toccato attendere ancora qualche giorno per conoscere il nome di colei che avrà l’altissimo privilegio (?!) di ‘spinzettare‘ l’arcata ciliare del tronista più ‘accigliato’ (direbbe Fiorello) del regno di Maria De Filippi. Non conosciamo ancora quale sarà la scelta di Cristian, ma possiamo formulare delle ipotesi sulla base delle rocambolesche avventure dei nostri tronisti, che torniamo a raccontarvi.

Cristian è scosso (l’estetista ha spostato l’appuntamento?), Tara altrettanto. Il video che documenta l’esterna tra i due racconta di un idillio: i due giacciono su un divano, si scambiano ardite effusioni, coinvolgenti baci. In studio, però, Cristian sbotta, mostrandosi diffidente nei confronti della corteggiatrice: ritiene che il desiderio di baciarla non fosse ricambiato. Tara si inalbera, d’altronde, dice, sono tre mesi che tenta di dimostrargli l’autenticità di ciò che dice di provare.

Una che di tarantelle se ne intende, a differenza della sorella, è Francesca. La scorsa puntata aveva lasciato lo studio, manifestando l’intenzione di lasciare il programma. Nella prossima puntata, Francesca tornerà in studio, persuasa dall’ennesimo bacio scoccatole da Cristian. Nell’esterna con Isabella, però, un bacio di troppo, porterà Tara e Francesca a ripetere la sceneggiata: lasceranno lo studio entrambe.

Cristian discute animatamente con Tina (quando mai…) e se ne esce dicendo di voler scegliere. Maria lo blocca: l’impulsività che ha dettato la decisione potrebbe condurlo alla scelta sbagliata. Cristian coglie il consiglio e rimanda la scelta.

Capitolo Francesco. Pamela ha tentato il colpaccio: avvalendosi della complicità del fratello, la corteggiatrice avrebbe voluto riconquistare il tronista organizzando una sorpresa. Non gli riesce, il fratello avvisa Francesco, e questi avvisa la redazione. Il tronista, in studio, comunica la decisione di eliminare Pamela.

Con Alessia, invece, è il solito idillio: baci ed effusioni. Peccato che in studio, la corteggiatrice debba subire gli attacchi di Sharon.

Clicca qui per conoscere la scelta di Giorgia.

[fonte vicolo delle news]