L’oroscopo delle star 2012: per la Ventura ‘Extreme Maxeover lifting edition’, per la Carlucci un nuovo ingaggio, Clerici e De Filippi, la Bianchetti insegna in Vaticano.

Come ogni anno arrivano puntuali gli oroscopi, personaggi frutto di congiunzioni astrali anomale spuntano fuori con nomi improbabili solo in questo periodo: Branko, Fox, Sirio. Anche Zia Assunta non poteva esimersi da alcune bislacche previsioni, rigorosamente infauste, per il 2012. Chi non oroscopa a fine dell’anno non oroscopa tutto l’anno.

Simona Ventura (1 Aprile 1965)
Segno zodiacale: Ariete

Anno difficile per Simona Ventura, che finito X-factor si trova senza un nuovo programma, possibile che Sky gli affidi la versione italiana di Dr. Botox o Extreme Maxeover lifting edition.

Barbara D’Urso (7 maggio 1957)
Segno zodiacale: Toro

Tanto poi esce il sole spera la nostra Barbara nazionale, ma invece continuerà l’oppisizione di tutti gli astri, satelliti compresi. In arrivo multe salate per l’attività di clonaggio. Faccine sorridenti d’estate quando andrà al mare e potrà trovare un nuovo amore che la soddisfi.

Raffaella Carrà (Raffaella Roberta Pelloni) (18 giugno 1943)
Segno zodiacale: Gemelli

Molta confusione nel cielo di Raffa, tornare in Rai o andare a Mediaset, questo il dilemma. Molto probabile il ritorno in autunno quando insieme al gemelli Pippo Baudo potrebbe con successo condurre “Villa Arzilla” in diretta dalle migliori case di riposo italiane.

Fabio Volo (23 giugno 1972)
Segno zodiacale: Cancro

Si prevede per Fabio l’arrivo in una grossa tv nazionale ma come gli altri ex-veejay di Mtv dovrà fare i conti con l’opposizione del pianeta auditel ,meglio dedicarsi alla scrittura di un manuale su come diventare famosi e ricchi senza qualità.

Rocco Papaleo (16 agosto 1958)
segno zodiacale: Leone

Anno d’oro secondo le previsioni di Zia Assunta per il talentuoso attore lucano. Da sconosciuto caratterista, la sua stella arriverà a brillare a partire da un teatrino ligure in compagnia di un finto ragazzo, si prevedono grosse rosicate da parte di Rosario Fiorello.

Elisabetta Canalis (12 settembre 1978)
Segno zodiacale: Vergine

Nuovo fidanzato per Elisabetta, un uomo dai capelli rossi e dalla parlata sciolta senza Limiti oserei dire, matrimonio americano molto probabile.Carriera in grosse difficolta per la chiusura dei reality per morti di fama.

Romina Power (2 ottobre 1951)
Milly Carlucci (1 ottobre 1954)
Segno zodiacale: Bilancia

Anno di rivalsa per Romina Power previsto il ritorno come cantante con il ballo del Perepepè e nuovo show sui divorzi vip con l’ex-marito Albano. Interviste esclusive per la tv albanese in cui diliggerà tutti i parenti. Anno di svolta per Milly Carlucci dopo il successo delle sue cause contro Mediaset verrà assunta da Rupert Murdoch.

Luciana Littizzetto (29 ottobre 1964)
Federica Panicucci (27 ottobre 1967)
Alessia Marcuzzi (11 novembre 1972)
Segno zodiacale: Scorpione

novità per Fede Panicucci nel 2012, si prevede la conduzione di un nuovo programma a partire dal 30 febbraio al posto della defunta Domenica5. Alessia Marcuzzi dovrà affrontare l’opposizione delle stelle che porteranno nella sua trasmissione il tocco magico di Francesco Facchinetti, previste chiusure anticipate. Lucianina Litizzetto pagherà talmente tante tasse che rimpiangerà di aver ringraziato Napolitano.

Maria De Filippi (5 dicembre 1961)
Antonella Clerici (6 dicembre 1963)
Segno zodiacale: Saggittario

Nuovi amori prevedono le stelle per le bionde più platinate della tv italiana. Eddy Martens andrà a deliziare la Lady di ferro di C’è posta per te, migliorando la sua carriera di “autore” televisivo. Maurizio Costanzo sposerà in decime nozze Antonellina, si prevede il definitivo allontanemento dal calcio per la presentatrice, problemi di peso in arrivo per i neo-sposi.

Massimiliano Ossini (22 dicembre 1978)
Segno zodiacale: Capricorno

Anno d’oro per il bel Massimilano che darà provo al direttorissimo Lei delle sue capacità nascoste, promozioni sul campo e fuori.

Michelle Hunziker (24 gennaio 1977)
Lorena Bianchetti (9 febbraio 1974)
Segno zodiacale: Acquario

Verrà finalmente smascherato il sorriso falso della svizzera trapiantata fin troppo in Italia, verrà sorpresa ad azzannare Ezio Greggio e mandare a quel paese Antonio Ricci. Anno difficile per Lorena Bianchetti che dovrà lottare tutto l’anno con un Infante sgradito, ripetizioni di economia per Lorena che dovrà spiegare al Vaticano l’Ici.

Massimo Giletti (18 marzo 1962)
Segno zodiacale: Pesci

Nuovo fidanzato in vista per il pesce Giletti