Uomini e donne – Puntata del 12/01/2012 – Video e anticipazioni

Sono una donna, mica una Santa!“. Stavolta, la Fratello (interprete del brano che mi sono permesso di parafrasare) non c’entra, ad aver riposto l’aureola sul comodino, seppur per pochi, concitati momenti, è stata quella santa donna che siede sul trono di Uomini e Donne da svariate settimane, Giorgia Lucini. La tronista, nella prossima puntata del people show di Maria De Filippi dedicata al ‘trono misto‘, incalzata dalle critiche feroci del pubblico e della sempre pungente Tina, scoccherà il suo primo bacio

Giorgia porgerà le sue labbra a Marco (sarà intenzionata a recuperare il periodo di castità), provocando la reazione furibonda di Manfredi, il quale sfuggirà agli sguardi degli spettatori, nascondendosi dietro le quinte. Giorgia tenterà di raggiungerlo, ma il ragazzo la rifiuterà. Il corteggiatore, infine, deciderà di lasciare le registrazioni.

Alessio, invece, assisterà al simpatico spettacolino pensato da una delle sue corteggiatrici, Elisa, la quale,  indossando gli abiti succinti di una Barbie, imiterà la sua rivale. Infine, due nuove corteggiatrici per giungeranno in studio per Alessio.

Vi offriamo, infine, l’opportunità di leggere gli ultimi sviluppi riguardanti l’attesa scelta di Giorgia Lucini (clicca qui), quanto accaduto a Cristian, Francesco ed Alessio (clicca qui) e la nuova formula di Uomini e Donne pensata dalla conduttrice e dagli autori ed in onda nei prossimi giorni (clicca qui).

I video di questa puntata non sono disponibili. CLICCA QUI per rivedere la SCELTA DI GIORGIA