Magazine – Bonolis e Laurenti lasciano Lavazza; Ricky Martin sul set di Glee 3 (foto); il nuovo album di Madonna; il principe a Sanremo? Morgan smentisce.

  • Ricky Martin sul set di Glee 3 – Spettacolo da Spetteguless

Sempre più frocio, e sempre più esplicitamente alla ricerca di ‘Star’ in grado di risollevare gli ascolti. Glee 3 spalanca le porte a Ricky Martin! Dopo i rumor dei mesi scorsi, ecco arrivare via Twitter la prima foto verità, con Martin direttamente sul set. Almeno due gli episodi che vedranno Ricky tra i protagonisti, nei panni di un sexy professore di spagnolo.

  • Emanuele Filiberto a Sanremo? Morgan smentisce – Spettacolo da TgCom

Emanuele Filiberto di nuovo al Festival di Sanremo dopo la discussa partecipazione nel 2010 con Pupo e il tenore Luca Canonici con “Italia amore mio”, così annunciava su Twitter. Il principe era arrivato al secondo posto ottenuto nel 2010 dietro Valerio Scanu e stavolta ci avrebbe riprovato in duetto con Morgan. Ma quest’ultimo smentisce tutto. “Nonostante quello che dice Emanuele Filiberto di Savoia… Morgan NON sarà al Festival di Sanremo“, così recita il twitter ufficiale del cantautore.

  • Serena Dandini: obiettivo 3% – Spettacolo

Serena Dandini durante la presentazione ai giornalisti di The show must go off: “La scelta del sabato sera è una vera pazzia. Ma non abbiamo obblighi di ascolto anche se il nostro obiettivo è quello di fare di più dell’attuale 1,5% magari cercando di raddoppiare”.

  • Bonolis e Laurenti lasciano il Paradiso, al loro posto… – Spettacolo da TgCom

Colpo di scena! Dopo undici anni Paolo Bonolis e Luca Laurenti lasciano il Paradiso Lavazza. I due hanno interpretato, spesso arricchendoli con battute esilaranti, sketch divertenti attorno al celebre espresso, offrendo momenti quotidiani ironicamente legati alla cultura e al modo di essere tipicamente italiani. Gli spot andranno in onda fino al 31 gennaio, poi sarà reso noto il nome del prossimo protagonista.

  • “M.D.N.A.”: il nuovo album di Madonna a marzo – Musica da TgCom

Sta promuovendo il suo film “W.E.”, a febbraio sarà la star del “Super Bowl” e intanto Madonna annuncia su Facebook il titolo del nuovo album. Musica, cinema, tv: la signora Ciccone è davvero instancabile ed ecco che sul social network mette fine alle voci sul suo prossimo lavoro rivelando che si chiamerà “M.D.N.A.” e che uscirà a marzo. E in meno di due ore il post si aggiudica 16 mila “mi piace”.