Uomini e donne – Puntata del 13/01/2012, la scelta di Giorgia – Video e anticipazioni

E mò, che facciamo?“. Giorgia e Manfredi si sono interrogati sul loro futuro dopo essersi scambiati una dolce promessa d’amore nella puntata di Uomini e Donne dedicata alla scelta della tronista di Nettuno. In risposta solo l’imbarazzo della ragazza, la quale, in queste settimane, non ha fatto mistero, anzi, ha esibito, quasi fosse un trofeo, la sua verginità: “andremo a cena e poi… si vedrà“. Ma facciamo un passo indietro.

In studio non solo Giorgia, ma anche il padre ed il suo migliore amico. Cosa vorrà dire ciò? Che il momento è arrivato… la tronista siede emozionata, ma prima di dare il via al cerimoniale un video documenta quanto accaduto nella scorsa puntata: Giorgia bacia con trasporto Marco (è intenzionata a recuperare il periodo di castità), Manfredi, in studio, sbrocca e sfugge agli sguardi degli spettatori dietro le quinte. Giorgia fa per raggiungerlo, ma il ragazzo non sente ragioni. La conduttrice lo convince a rientrare, il corteggiatore esita, infine decide di lasciare le registrazioni.

Per la photogallery completa, clicca qui

Giorgia lo raggiunge a Palermo, pregandolo di tornare, Manfredi capitola. Veniamo alle ultime esterne: Marco raggiunge la tronista a Nettuno, dove conosce la famiglia e sonda il terreno in caso di scelta. Poi è Giorgia a raggiungere il corteggiatore a La Spezia. La tronista conosce gli amici ed il fratello di Marco, si assicura che, in caso di scelta, la sua risposta possa essere un ‘si’ e se ne torna a casa.

Giorgia raggiunge Manfredi a Palermo. Conosce i genitori di lui, che le riservano innumerevoli attenzioni. L’esterna culmina con un bacio a stampo tra i due, bacio che prelude alla sua scelta. Il primo a fare il suo ingresso in studio è Marco. Giorgia confessa di provare solamente attrazione fisica per Marco, null’altro. Il corteggiatore accoglie la decisione con animo sollevato: gli ha evitato di risponderle ‘no‘, confessa. E bravo Marco…

Entra Manfredi. Giorgia racconta di essersi accorta di volerlo al suo fianco quando il corteggiatore aveva deciso di lasciare il programma: non avrebbe potuto perderlo un’altra volta, dice. Manfredi risponde di aver meditato sull’eventualità di risponderle ‘no‘ dopo il bacio a Marco, ma il suo cuore gli impone di pronunciare un ‘si‘. Petali, baci e romantiche melodie coronano il sogno d’amore dei due piccioncini.

Vi offriamo, infine, l’opportunità di leggere gli ultimi sviluppi riguardanti il trono di Cristian, Francesco ed Alessio (clicca qui) e la nuova formula di Uomini e Donne pensata dalla conduttrice e dagli autori ed in onda nei prossimi giorni (clicca qui).

[fonte vicolo delle news]









———————————————————————————————————————–

UnDueTre.com è anche su Facebook e su Twitter!

Se vuoi essere sempre informato sul mondo dello spettacolo clicca Mi piace su questa pagina e seguici su Twitter.

———————————————————————————————————————–