Zelig 2012: nella puntata numero 100 torna Michelle Hunziker.

A poche ore dal debutto con la nuova edizione di Zelig, che quest’anno proporrà gag e parodie per ben 15 appuntamenti, Gino Vignali e Michele Mozzati, fondatori, con Giancarlo Bozzo, del cabaret Zelig di Milano, al quale seguì la trasposizione televisiva, ospiti della puntata di domani di Verissimo, anticipano:

Nella puntata numero 100 ci sarà anche Michelle Hunziker, prima figura femminile che nel 2003, accanto a Claudio Bisio, presentò Zelig in prima serata.

Un traguardo, quello delle 100 puntate, che il programma di Canale 5 si appresta a raggiungere il 20 gennaio, in concomitanza con la messa in onda della seconda puntata della quindicesima edizione. Se, stasera, come vi abbiamo già anticipato, torneranno sul palco di Zelig le tante facce che hanno affollato sin dagli albori l’ex cabaret di Viale Monza, venerdì prossimo toccherà alla show girl svizzera, tornata dietro al bancone di Striscia la notizia lo scorso lunedì, calcare il palco degli Arcinboldi di Milano. Non ci sarà, invece, colei che ha ereditato dalla Hunziker la conduzione di Zelig, Vanessa Incontrada, la quale, in una recente intervista, aveva confessato di sentire un clima ostile a lei e, in generale, al ‘genere femminile‘, dietro le quinte del programma. Michele commenta in tal modo le dichiarazioni dell’attrice:

Succede sempre che quando ci si separa vengano in mente più le cose negative che quelle positive e, magari, nell’ansia di raccontarle, si esagera. Ma siamo certi che Vanessa non abbia niente contro Zelig e Zelig non abbia niente contro Vanessa. Ci dobbiamo reciprocamente molto.