Una domenica ‘bestiale’: Fiocco di Neve dalla Cabello, il ministro Di Paola dalla Annunziata, Boldi e Rossi da Piroso, Morandi da Giletti.

Una domenica ‘bestiale‘, la domenica in tv. Famelici felini, colossali pachidermi, striduli miagolii, poderosi barriti: la tv come una giungla, alla domenica pomeriggio. Commentatori come fameliche fiere, ospiti come incoscienti esploratori, conduttori come fieri domatori. Anche UnDueTre.com si inoltra tra i perigliosi sentieri della selva televisiva, documentandovi i momenti più curiosi della domenica pomeriggio.

Intanto, vi anticipiamo quanto ci riserveranno i contenitori pomeridiani delle reti generaliste. Massimo Giletti dedicherà una puntata speciale dell’Arena al Festival di Sanremo durante la quale, con Gianni Morandi accompagnato dal direttore artistico Gianmarco Mazzi, renderà noti in anteprima assoluta i nomi degli artisti che prenderanno parte a questa nuova, attesissima edizione. Da Lorella Cuccarini, invece, Roberto Vecchioni. Antonello Piroso, ospita a Ma anche no, il dottor Caselli, Paolo Rossi, Massimo Boldi, Sergio Rizzo, Pannofino the voice, Maccio Neri Pupazzo, gli Stadio. Lucia Annunziata, nella prima puntata del 2012 di In 1/2h ospita il ministro della Difesa, ammiraglio Giampaolo Di Paola. Roberto Giacobbo, ospite di Licia Colà a Alle falde del Kilimangiaro, proverà a dare risposta all’interrogativo: dobbiamo avere paura della previsione dei Maya sulla imminente fine del mondo? Victoria Cabello (qui il live di Quelli che il calcio) ospita Claudio Lippi, Arrigo Sacchi, il giocatore della Nazionale di rugby Mirco Bergamasco, Vladimir Luxuria, Benedetta Parodi, Paola Marella, Francesco Pannofino, il comico Maurizio Battista, Andrea Pellizzari, Paolo Brosio e l’esclusa più famosa di X factor, Fiocco di Neve. Ospiti musicali della puntata saranno i Casino Royale. Per Domenica Cinque vi rimandiamo qui.

Claudio Lippi a Quelli che il calcio, nel presentare la prossima inviata dell’Isola dei famosi:

Sarà lei a dirigere i collegamenti, qua ci sarà un ragazzetto [Nicola Savino?], ma quella che conta è lei, Vladimir Luxuria.

[…] questa nuova edizione che vedrà personaggi vecchi del passato e altri nuovi morti di fame.

Il Trio a Claudio Lippi, indicando l’avvocato tifoso della Lazio, autore del “Manuela di Doping e Antidoping“:

Si, ma chi lo legge… ehm…

Massimo Boldi a Ma anche no:

Il direttore di Rai1 di allora mi disse: ma lei perchè si ostina tanto a fare il comico? Nella vita di cosa si occupa? Ecco, bravo, continui a fare il batterista.

Klaus Davi a L’Arena, all’annuncio della partecipazione di Pierdavide Carone a Sanremo:

Ormai monopolizza tutto Maria [De Filippi]

Vladimir Luxuria a Quelli che il calcio:

Vladi: “Grazie per avermi messo vicino ad un uomo così bello e affascinante…” / Vicky: “Ah, Mirko Bergamasco!” / Vladi: “No, Claudio Lippi…”

Gianni Ippoliti a l’Arena:

Difendo Tamara Ecclestone: ha parlato più della Canalis…

Massimo Giletti, introducendo i protagonisti di Sanremo giovani all’Arena:

Fate i programmi al sabato sera con i bambini e non mi avete fatto venire Casillo…

Alessandro Rostagno, a Domenica Cinque, a proposito del tentativo delle ragazze di assomigliare alle modelle ricorrendo alla chirurgia plastica:

Basta non leggere un libro e assomigli alle modelle…

D’Agostino a Quelli che il calcio:

E’ vero che Berlusconi ha detto: meglio continuare a pagar Pato che la patonza?

Paula Gilberto Do Mar a Quelli che il calcio:

Caputi: ‘Gol del xx che accorcia le distanze’ / Paula: ‘Bene, speriamo non si accorci qualcos altro’.

Maccio Capatonda a Ma anche no:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=FhwPBjk1KhE