Uomini e donne – Puntata del 17/01/2012 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Una Rosetta inedita, quella che, quest’oggi, ha varcato la soglia degli studi Elios. “Versione gatto spaurito“, per la cognata, con occhialoni variopinti e pellicciotto canuto, ‘nonna speciale‘, per gli affezionati nipoti, che all’arzilla consigliera hanno rivolto il loro pensiero:

Oggi è un giorno speciale, per quanto possa sembrarti brutto, perché ti ricorda il tempo che passa, per noi rimarrà sempre bello, perchè ci ricorda che è nata la nonna più speciale del mondo.

Giuseppe non è in studio ad assistere allo zuccheroso quadretto, ha mangiato un intero panettone ed ha avuto problemi ‘di zuccheri’, rivela Maria. Rosetta, tuttavia, non crede alle motivazioni addotte dalla conduttrice e chiede: “Perchè? Cos’ha combinato? Ha fatto la prima notte?“.

Di sicuro, per Edda, la ‘prima notte‘ sembra essere ormai prossima. Dopo una lunga attesa, per la granitica dama sono giunti in studio ben due pretendenti: Bruno e Filippo. L’uno reduce da due matrimoni, uno con una dominicana di 35 anni più giovane, l’altro un umile fornaio barese di 75 anni. Nonostante i trascorsi, Edda sembra essere orientata più sul primo, che sul secondo:io voglio un uomo volante! una volta tu da me, una volta io da te, balliamo, andiamo a cena, viaggiamo, andiamo a fare l’amore quando ne abbiamo voglia!“.

Colpo di scena nella storia tra Antonella e Tony. I due, dopo aver cementato il loro legame con un romantico bacio, devono fare i conti con l’arrivo in studio dell’ex dell’uomo, la quale afferma di essere stata al fianco di Tony sino a poche settimane fa, persino quando l’uomo ha tentato di avvicinarsi ad Antonella. Cerca solo ‘visibilità‘, dunque, Tony, ma questa tesi non convince Antonella, già consapevole dell’esistenza dell’ex e dell’intenzione di questa di mettere in cattiva luce l’amato cavaliere.

Vi offriamo l’opportunità di leggere gli ultimi sviluppi riguardanti il trono di Cristian, Francesco ed Alessio (clicca qui) e la nuova formula di Uomini e Donne pensata dalla conduttrice e dagli autori ed in onda nei prossimi giorni (clicca qui).