Uomini e donne / Anticipazioni – Francesco caccia Alessia e chiude al ritorno di Pamela; Tara e Francesca tornano da Cristian.

Anime in pena costrette all’eterno vagabondare tra le quinte ed il palco. Degne di un girone dantesco, le corteggiatrici di Uomini e Donne tornano a rendersi protagoniste di grotteschi siparietti, che le vedono fuggire e, subito dopo, prostrarsi alla maestà dei loro baldanzosi tronisti. E’ il caso della ragazza dalla lacrima facile, Tara, e della collega dall’impeto passionale, Francesca. Entrambe fuggite dalle registrazione della scorsa puntata, a seguito del bacio scoccato da Cristian ad Isabella, nella nuova puntata di Uomini e Donne torneranno a sedersi sulle loro comode seggiole, convinte dalle solite moine del tronista.

Cristian, infatti, raggiungerà Tara in camerino, recandole in dono un mazzo di rose ed un dolce messaggio (Ti voglio bene più di quello che pensi tu“) e riguadagnandosi la sua fiducia (basta così poco…). Con Francesca, invece, il tronista incontrerà maggiori difficoltà, la corteggiatrice, infatti, è in possesso di un messaggio anonimo che la mette in guardia: Cristian è fidanzato da 4 anni con una celebre pallavolista e, sino a due settimane fa, sono stati avvistati per le strade di Vigevano. Cristian è sorpreso ed amareggiato del fatto che Francesca possa credere a quelle che, invece, non sono altro che ‘bugie‘. Tuttavia, il tronista abbraccia la ragazza e le fa presente di volerla in trasmissione. Cosa avrà fatto Francesca? Naturalmente è tornata in studio…

Non se la passa meglio Francesco, che ha dovuto placare la lite furibonda tra Alessia e Sharon. Come? Cacciando una delle due giovani donzelle. Chi? Colei che usa la bocca più per baciare, che per parlare, Alessia. Ma prima di lasciare il programma, su invito del tronista, la corteggiatrice ha voluto chiarire i motivi di quanto accaduto al tronista, ottenendo di rimanere… beh va beh. L’esterna con Sharon riaccende la discussione in studio, infatti, la corteggiatrice non fa altro denigrare le colleghe, Alessia ed Emiliana. Francesco, infine, conferma la volontà di eliminare Pamela, della quale Maria paventava in possibile ritorno.

Non c’è tempo per Alessio e le sue corteggiatrici, in studio arrivano 4 nuove ragazze, per la gioia dei tronisti che si fiondano sulle nuove, invitandole in esterna.

[fonte vicolo delle news]