Magazine – Enrico Brignano al posto di Bonolis e Laurenti; La Gruber al Tg1; Saviano fugge a NY, la Lei in seminario; Bianca Guaccero sul set con Crozza.

  • Roberto Saviano a NY per sfuggire ai ‘rosiconi’ – Spettacolo da Vanity Fair

“I motivi della mia fuga, perché nonostante tutto di fuga si è trattato, risalgono ai tempi di ‘Vieni via con me’. Dopo il successo della trasmissione, l’attenzione su di me di media e politica e dei media proni alla politica è diventata altissima. La mia famiglia è diventata oggetto di ricerche, di domande, di curiosità. Ogni giorno sentivo una pressione enorme. Mezze parole, commenti idioti, sorrisi aperti e dietro le spalle schiumanti insulti. Gli ‘addetti ai livori’ sono così. Non si interviene su ciò che dici o su come lo dici: si cerca di delegittimarti, o di creare un clima avverso. Un modo per poter dire a se stessi che chi riesce a parlare a molti è corrotto dai media, è una schifezza, un bluff”.

  • Lorenza Lei e la pastorale sul Papa – Attualità da Il Giornale

“L’uomo nuovo: mito o realtà?”. E’ il tema scelto per riflettere sul magistero di Benedetto XVI dall’ufficio della Diocesi di Roma per la pastorale universitaria. Giovedì prossimo, nell’aula della Conciliazione del Palazzo Lateranense, interverrà tra gli altri anche Lorenza Lei, direttore generale della Rai.

  • La Gruber sogna il Tg1 – Spettacolo da Dagospia

Non rivelate a Mariopio Calabresi il sogno di Lillibotox. La Gruber sogna di tornare al Tg1. Come direttore…

  • Al posto di Bonolis e Laurenti, Lavazza manca in paradiso… – Spettacolo da Libero

“Essere chiamato per una campagna così amata. Come sanno anche i miei fan, infatti, sono un vero e proprio appassionato di caffè senza il quale non posso vivere. Mi auguro di contribuire ad aumentare ulteriormente il successo di Lavazza e del suo Paradiso e sono certo che tra le nuvole, in compagnia di un ottimo caffè, mi sentirò come a casa”. A dirlo Enrico Brignano, nuovo volto di Lavazza.

  • La Guaccero sul set con il compagno e Maurizio Crozza – Spettacolo da Chi

L’attrice Bianca Guaccero nel suo prossimo film “Si può fare l’amore senza vestiti?” avrà un regista particolare. Lui è Dario Acocella, nella vita compagno della Guaccero. Nella pellicola pare sia previsto anche un cameo dell’attore e comico Maurizio Crozza.