Centovetrine – Puntata del 22/01/2012 in prima serata. Anticipazioni.

Dopo un’interminabile querelle che ha visto protagonisti i vertici Mediaset e i ‘lavoratori ci Centovetrine, è giunto, finalmente, l’annuncio tanto atteso: riprende la produzione di Centovetrine, i contratti degli oltre 300 lavoratori di Telecittà sono stati rinnovati per un altro anno. Il test di prima serata, dunque, si limita ad una sola puntata, rispetto alle 3 previste inizialmente. Successivamente alla puntata di questa sera, potrete seguire la soap opera di Canale 5 dal lunedì al venerdì al solito orario. Ecco la trama dettagliata della puntata in prima serata di ‘CentoVetrine‘.

Dopo la confessione di Sebastian, Viola è sconvolta mentre Matilda è infuriata. Dopo il servizio fotografico tra Carol ed Emmanuel c’è un ultimo bacio di addio prima che il fotografo se ne vada da Torino. Ettore invita a cena Diana e Ivan e propone loro di affiancarlo nella gestione della holding. Il clima tra padre e figlia sembra sempre più idilliaco.

Damiano e Cecilia  hanno delle restrizioni pesantissime per via della missione in cui sono coinvolti e succede che si baciano. Intanto la missione sta dando i primi risultati. I due poi, per ordine di Zanasi,non possono evitare un bacio di fronte a tutti al The Game. Jacopo cerca di fare delle pressioni su Diana.

Carol e Adriano passano una bellissima serata, ma poi lei scopre che lui le ha raccontato una bugia circa il suo ferimento durante la missione. E’ molto arrabbiata con lui, quando si viene a scoprire che Costanza Sabian è morta. Una nuova batosta per Adriano che si aggiunge al fatto che Emmanuel resterà a Torino ancora per un po’.

Diana accetta la proposta professionale di Ettore, luisi gode la ritrovata figlia, che però ha qualcosa da nascondere: infatti lei e Alessio Nisi sono alleati, allo scopo di togliere ad Ettore tutto quel che ha. Ettore rischia però di scoprire Diana e Nisi.