Uomini e donne – Puntata del 23/01/2012 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Maria svegliati! Apri gli occhi figlia mia, prima di far venire questa gente qua“, a pronunciare, con voce tonante e piglio materno, il monito è la granitica Edda, che, in settimana, ha conosciuto un “pezzente e morto di fame“, Bruno. L’acredine della donna è motivata dalla condotta dell’uomo che si è mostrato alquanto parsimonioso. Nonostante l’ex compagna dominicana ed una delle figlie all’università Bocconi di Milano, che, di certo, non è frequentata da morti di fame, Bruno pare sia un ‘braccino corto‘. Dopo esser volato a Milano per far visita alla figlia, l’uomo aveva promesso di andare a trovare Edda, ma ha cambiato idea quanto ha scoperto che avrebbe dovuto pagare un conto del taxi piuttosto salato.

Ma tutti sti morti di fame a me!“, esclama risentita Edda, mentre Maria rivela: “ha detto alla redazione che se vuole spendere soldi ne vuole una più giovane“. La donna accoglie in studio Bruno: “non ti dò uno schiaffo perchè sei anziano“. Maria annuncia l’arrivo di un altro pretendente, Edda esclama preoccupata: “è n’altro pezzente?“. Si tratta di Antonio, 73enne napoletano. Edda sembra intenzionata ad approfondire la conoscenza.

Tra Tony ed Antonella è ancora ‘ammmore‘, o forse è solo ‘un calesse‘. Tina non crede all’autenticità della loro relazione, tanto meno al racconto del loro soggiorno a Rimini: possibile non sia accaduto nulla? Si chiede Tina. Anche tra Mimma e Luigi l’idillio sembra proseguire, ma Antonio non sembra voler accettare di perdere Imma. Lo sciupafemmine partenopeo chiede di uscire, dopo aver raccontato un aneddoto che lo ha indotto a rompere con Mimma: a cena con degli amici, Mimma avrebbe dato senza esitare il suo numero ad un conoscente di Antonio. Arriva in studio anche Rossella, la donna racconta di aver perduto l’interesse per Antonio, quest’ultimo ammette che quella di Rossella è una sensazione comune.

Vi offriamo l’opportunità di leggere gli ultimi sviluppi riguardanti l’attesa scelta di Giorgia Lucini (clicca qui), quanto accaduto a Cristian, Francesco ed Alessio (clicca qui) e la nuova formula di Uomini e Donne pensata dalla conduttrice e dagli autori ed in onda nei prossimi giorni (clicca qui).