Uomini e donne – Puntata del 25/01/2012 – Video, foto e resoconto.

Ci sono i giovani…“, annuncia Maria, “che me ne frega a me“, risponde risoluta RosettaRagazze e ragazzi‘ si scrutano, sorridono, esitano, infine, si sfiorano. “Sono più tranquilli degli over“, racconta sorpresa Maria, “vanno con i piedi di piombo… io pensavo il contrario, tanto che ero preoccupata sull’impossibilità di fare una trasmissione del genere“. E’ solo l’inizio, certo, ma i ragazzi hanno riportato ad Uomini e Donne quell’autenticità che, da tempo, latitava. L’imbarazzo che segue ad uno sguardo languido, ad un abbraccio, quel pudore nel raccontarsi di cui Valerio si è mostrato ‘portatore sano‘.

Il ragazzo, che Tina giudica ‘non proprio bellissimo‘, ha sentito è stato l’unico a catalizzare l’attenzione di Nelly, richiestissima tra i ‘maschietti‘. Maria rivela: “loro due sono andati oltre, si sono visti e c’è stato anche un bacio, sembra però che lui già faccia il geloso“; nulla a cui non si possa rimediare con un ballo…

Alexio ha sentito tre ragazze al telefono, solo due, però, hanno mostrato interesse, più sfortunato Andrea, il quale, nonostante avesse dato il suo numero a due delle ragazze intervenute, non ha ricevuto alcuna chiamata. Italo, invece, ha sentito ed incontrato, per un caffè, Rosy, dichiarandosi ‘colpito‘. Roberta, invece, non ha dato il suo numero a nessuno. Per questo, Francesco le ha regalato una scheda telefonica, invitandola ad usarla. La ragazza, tuttavia, non si mostra interessata agli uomini presenti in studio: “io ne avrei gia dfatti fuori un po’“, confessa con aria di sufficienza, ricevendo in risposta il sarcasmo di Tina: “pensa loro…“.

Vi offriamo, inoltre, l’opportunità di leggere gli ultimi sviluppi riguardanti il trono Cristian, Francesco ed Alessio (clicca qui) e il clamoroso ritorno di Teresanna (clicca qui), in onda sono nei prossimi giorni.