Magazine – Gianmarco Mazzi sbarca ad ‘Amici’; la Pausini nel mirino del fisco; le memorie di Masi; UnDueTre.com torna sulle pagine di DiPiù.

  • UnDueTre.com torna sulle pagine di DiPiùTv – Spettacolo da DiPiùTv

Nel giro di poche settimane (qui la volta scorsa) torniamo all’interno della rubrica ‘La tv su internet’, insieme a Il Messaggero e il Corriere.it.

  • Mauro Masi, ex dg Rai, ora ‘nemico’ di Viale Mazzini – Spettacolo da Chi

Si chiamerà Un nemico alla Rai … 800 giorni “contro” nella tv pubblica. Questi il titolo e il sottotitolo del libro che Mauro Masi ha da poco licenziato per la stampa. L’ex direttore generale della Rai, insieme con il giornalista Carlo Vulpio, racconta i suoi giorni difficili nell’ azienda di via Mazzini con documenti esclusivi mai pubblicati prima.

  • Laura Pausini nel mirino del fisco – Spettacolo da Tgcom

Laura Pausini parla al settimanale A del rapporto con la sorella e chiarisce la sua posizione sulle voci di controlli del Fisco: “Mi fido di mia sorella Silvia e sono contenta che la Guardia di Finanza, dopo aver controllato la mia situazione, mi abbia detto che sono in regola“.

  • Gianmarco Mazzi, dopo Sanremo, la Fascino di Maria De Filippi – Spettacolo da Dagospia

[…] il direttore artistico Gianmarco Mazzi ha già pronto il lavoro per il dopo Sanremo. E’ infatti consulente della Fascino per il serale di ‘’Amici” che andrà in onda da fine marzo su Canale 5 e si occuperà dei rapporti con le case discografiche. Un curioso caso di conflitto di interessi visto che al Festival di quest’anno non mancano gli ex ‘’Amici” che saranno poi tra i protagonisti del talent della De Filippi. Quest’anno ‘’Amici” avrà una serata finale all’Arena di Verona dove Mazzi è consulente per le attività non liriche.

  • Arisa a Sanremo – Musica da Tgcom

“Vedrete un’Arisa nuova. Porterò ‘La notte’, che parla di una ragazza che scrive su un foglio il dolore per la perdita di un’amore. E per la solitudine che ti assale in quei momenti”.

  • Classifica Fimi: gli album più venduti – Musica
  1. ‘Grande Nazione’ dei Litfiba
  2. ’21’ di Adele
  3. ‘L’amore e’ una cosa semplice’ di Tiziano Ferro
  4. ‘Inedito’ di Laura Pausini
  5. ‘Facciamo finta che sia vero’ di Adriano Celentano
  6. ‘Ora’ di Jovanotti
  7. ‘Lioness: hidden treasures’ di Amy Winehouse
  8. ‘Cinque passi in piu’ di Alessandra Amoroso
  9. ‘Mylo Xyloto’ dei Coldplay
  10. ‘Viva i romantici’ dei Moda’