Uomini e donne – Puntata del 27/01/2012 – Anticipazioni, video e resoconto.

Specializzandi in ‘tarantelle‘ (Pamela dixit) Cristian e Francesco non intendono abdicare in favore delle nuove leve. ‘Ragazzi e ragazze‘ hanno travolto la platea televisiva con il loro entusiasmo ed il loro candido imbarazzo (merce rara nel programma della De Filippi) e i dati Auditel, all’indomani della messa in onda, hanno confermato l’impressione. Tuttavia, se il pubblico segue con sempre minor interesse le gesta delle vecchie leve, quest’ultime non sembrano voler cedere alla forza del ‘nuovo che avanza‘. Nella prossima puntata, infatti, i tronisti mostreranno di essere ancora ben lungi dall’operare una scelta ed il rischio è di ritrovarceli sul trono sino a fine stagione. Andiamo con ordine.

Alessio comincia a sgomitare, d’altronde con due ‘prime donne’ come Cristian e Francesco, non può certo stare a guardare. In esterna con Elisa, il tronista sbotta e accusa la corteggiatrice di fingere (sai che novità!). Elisa, risentita, reagisce malamente e, in studio, si esibisce in un bel pianterello di circostanza. E’ la volta dell’esterna di Cristian con Tara. Zuccherose trovate e frasi ad effetto fanno sperare che le cose, tra i due, stiano andando per il verso giusto, invece, Cristian ricomincia il suo show da narcisista ‘ossessivo‘: mi ami? Ma quanto mi ami?; la ragazza esita nel rispondere ed il tronista sbotta, accusandola di preferirgli le telecamere. Cristian conclude l’esterna con una raccomandazione: quando Tara sarà stufa di stare in trasmissione, dovrà esternare la sua inquietudine; solo a quel punto, il tronista praticherà la sua scelta.

Con Isabella, invece, Cristian ridesta la sua anima romantica. La ragazza lo raggiunge in camerino, chiedendogli maggiori attenzioni o, dice, lascerà il programma, il tronista la rassicura. Dopo poche ore, Cristian, a notte inoltrata, si reca in albergo, da Isabella e le dà quello di cui la ragazza dice di aver bisogno… maliziosi, si tratta solamente di rassicurazioni, effusioni e quant’altro possa essere espressione dell’interesse che il ragazzo dice di provare per la corteggiatrice.

Tara, in studio, sbarella e la discussione culmina con una sberla della ragazza su quella ‘faccia da schiaffi’ (non a caso…) di Cristian. Poco da dire su Francesco. Due esterne, l’una con Alessia, l’altra con Emiliana. Entrambe si concludono con un bacio. Le ragazze, ovviamente, assistono inermi. Cosa non si sopporterebbe per ‘amore‘…

Vi offriamo l’opportunità di leggere gli ultimi sviluppi riguardanti il clamoroso ritorno di Teresanna (clicca qui), in onda solo nei prossimi giorni.

[fonte vicolo delle news]



———————————————————————————————————————–

UnDueTre.com è anche su Facebook e su Twitter!

Se vuoi essere sempre informato sul mondo dello spettacolo clicca Mi piace su questa pagina e seguici su Twitter.

———————————————————————————————————————–