Zelig – Terza puntata del 27 gennaio 2012 – Conducono Paola Cortellesi e Claudio Bisio.

Dopo la festa per la centesima puntata, Zelig ritorna al suo cast regolare, dopo che lo scorso appuntamento ha sostanzialmente mantenuto gli stessi ascolti. Lo storico programma comico di Canale5 condotto da Paola Cortellesi e Claudio Bisio torna alle 21:15 di questa sera.

I comici di questa puntata saranno Giuseppe Giacobazzi, Mago Forest, Ale e Franz, Paolo Labati, il poeta vate Maurizio Lastrico, Lella Costa, Gioele Dix, il filosofo metropolitano Giancarlo Kalabrugovich, Marco Marzocca nel ruolo di Ariel, Gene Gnocchi, i Boiler, i Sagapò, Nuzzo e Di Biase, i Senso d’Oppio e Simone Barbato (il mimo di Avanti un altro!). Tra le novità ci sarà anche Paolo Casiraghi nel Manuel Garcia Chuparosa de la Pierna.

In più, Bisio e la Cortellesi, dopo il successo di Cuneo (basato su Empire States of Mind di Jay Z ed Alicia Keys) si spostano in un’altra cittadina diametralmente opposta a quella piemontese, ovvero Gallipoli (altra parodia di un singolo della cantante newyorkese intitolata I ain’t got you). Chissà se sarà divertente come quella dell’anno scorso, che vi facciamo riascoltare in versione integrale. Anche quest’anno la parodia è a cura di Paolo Jannacci e del grande Rocco Tanica delle Storie Tese.

Appuntamento a questa sera alle 21:15 su Canale5.