Verissimo – Puntata del 28/01/2012 – Ospiti: Bob Sinclar, Alena Seredova, Maurizio Costanzo, Salvo Sottile e…

Verissimo torna anche quest’oggi e gli italiani, dunque, tornano a darsi appuntamento nel pomeriggio di Canale 5, guadagnando l’opportunità di trascorrere ore liete e ‘frizzanti‘. La ‘squadra‘ dell’amato programma Videonews, guidata da Silvia Toffanin, composta dai ‘fidati‘ Alfonso Signorini, Alvin e la new entry Daniele Bossari, nella puntata in onda la scorsa settimana su Canale 5, ha ospitato Caterina Balivo, la quale ha raccontato l’entusiasmo per l’arrivo del suo primo bimbo: “un motivo per avere la pancia!“. La pallavolista Cacciatori ha chiesto consigli a tata Francesca, nell’attesa della seconda genita. La bellissima e “mediterranea per eccellenza” Bianca Guaccero, ha parlato della sua ascesa professionale sin da quando, giovanissima ed ancora “selvaggiamente piena di accento pugliese“, ha recitato in Terra selvaggia conRaoul Bova e Giannini. L’affascinante Riccardo Fogli, che sarà padre all’età di 64 anni del secondo figlio, ha dichiarato: “godo di ottima salute, corro 12km al giorno e mangio sano“.

Questo sabato Silvia Toffanin intervista, in esclusiva, il deejay francese Bob Sinclar, in Italia per presentare il suo ultimo album ‘Disco crash’. “Non c’è rivalità tra Italia e Francia, forse solo un po’ nel calcio, ma certamente non tra i deejay. Anzi, ringrazio tutta l’Italia per l’accoglienza che ricevo ogni volta che vengo qui”. Queste le parole del deejay Bob Sinclar, divenuto ancor più celebre nel nostro paese dopo aver remixato il brano di Raffaella Carrà ‘A far l’amore comincia tu‘, a proposito della Raffa nazionale il Re della console dice: “Raffaella Carrà è fantastica. Una persona generosa, bella e vera. Registrare con lei questo brano è stato un momento magico“. Infine, a Silvia Toffanin che gli chiede se pensi che la discoteca sia ancora un luogo pericoloso, Bob Sinclar, che non beve alcolici e non fuma, racconta:

La discoteca è un posto magnifico. Forse, l’ultimo posto dove c’è ancora libertà. Oggi che non si vedono altro che catastrofi, la gente aspetta il venerdì o il sabato sera per vestirsi bene e andare in discoteca, divertirsi e sfogarsi un po’, e poi io non sono certo qui per dire che non bisogna bere o fumare, ma qualsiasi cosa bisogna farla con intelligenza.

Alena Seredova mostra in esclusiva a Verissimo il video privato del suo matrimonio. “Mio marito è anche meglio di Rocco Siffredi“, risponde a Jonathan, che le chiede se anche suo marito Gigi Buffon sia come Rocco Siffredi, come dichiarato ultimamente da Martina Colombari a proposto di Billy Costacurta.

Alena Seredova racconta in che modo sia cambiato il rapporto con il super portiere della Juventus dopo il matrimonio: “Ora quando litigo mi rendo conto che non è più così facile andarsene. Prima quando ero arrabbiata dicevo faccio le valige e me ne vado, adesso mio marito mi dice ma dove vai che sei sposata!“. Gigi Buffon è appena stato nominato miglior portiere degli ultimi 25 anni, ma Alena liquida la faccenda dicendo “ah sì, me lo ha detto al volo l’altra sera. In ogni caso fisicamente in questo momento Gigi sta benissimo”. Infine, a Silvia Toffanin che le chiede se arriverà presto il terzo figlio, Alena Risponde: “Il prossimo bambino è ancora nell’aria“.

E ancora, ospiti: Maurizio CostanzoCorinne Clery e Manila Nazzaro, protagonista dello spazio dedicato alla crescita dei figli. Si parla di ludopatia, ossia della dipendenza dal gioco d’azzardo, grazie alla presenza in studio di due persone che raccontano la loro esperienza.

Inoltre, a Verissimo viene dedicato ampio spazio al naufragio della nave Concordia con la testimonianza di alcuni passeggeri scampati alla tragedia, Salvo Sottile e, in collegamento dall’isola del Giglio, il vicesindaco dell’isola Mario Pellegrini, il capo della polizia municipale Roberto Galli, Luisa Cavallo, vicario del questore di Grosseto e alcuni abitanti che si sono prodigati nell’accogliere e aiutare i naufraghi.