Centovetrine – Puntata del 29/01/2012 in prima serata. Anticipazioni. Ivan si salverà? Jacopo cerca di sedurre Diana.

Dopo aver convinto i telespettatori più fedeli a seguirne le gesta anche in prima serata, riuscendo a registrare un risultato nelle aspettative, 3,4milioni di spettatori, pari al 12,93% di share, ma certamente migliore di quanto l’ammiraglia Mediaset è riuscita ad ottenere nelle precedenti settimane, CentoVetrine’ torna in prima serata, anche stasera. Ecco, quindi, la trama dettagliata degli episodi in onda questa sera.

 Diana, la figlia ritrovata di Ettore Ferri, scopre che il marito Alessio Nisi ha aggredito Ivan  per impedirgli di rivelare la verità  sul loro intento di impossessarsi dell’impero di Ettore, e gli intima di lasciare immediatamente Torino. Ivan è ricoverato in ospedale tra la vita e la morte e toccherà ad Adriano, convocato urgentemente in sala operatoria, cercare di salvarlo. Il medico troverà anche il modo, dopo i litigi dell’ultimo periodo, di riavvicinarsi a Carol la quale arriverà addirittura a proporgli di sposarla. Carol torna a posare per Emmanuel ma riesce a non cedere completamente alle sue avances.

Per Viola arriva il giorno della sfilata, ma la ragazza sembra perdere il controllo e infatti la sfilata è un fallimento con la conseguenza che pora deve affrontare le preoccupazioni dei suoi genitori. Nel frattempo le indagini dei poliziotti Cecilia  e Damiano sul locale per scambisti “The Game” arrivano ad un punto morto, ma Cecilia è sempre più attratta da Damiano, il futuro sposo di sua sorella Serena. Cecilia fa poi l’amore con Giacomo, mentre Damiano lo fa con Serena. Damiano poi si raccomanda con Cecilia e Giacomo affinchè siano prudenti nella loro relazione. Diana riceve l’inaspettata visita di Jacopo Castelli, nemico giurato dei Ferri, che intuisce le trame della ragazza e cerca di sedurla. Diana lo respinge seccamente, anche perchè i suoi pensieri sono tutti per Ivan, combattuta tra il desiderio che lui viva e la paura che una volta uscito dal coma la smascheri. Jacopo però riesce a baciarla.

Clicca qui per le trame delle puntate della settimana dal 30 gennaio al 3 febbraio.