Centovetrine: le trame dal 30 gennaio al 3 febbraio 2012 – anticipazioni. Serena infastidita da…, intanto Diana…

Dopo l’appuntamento in prima serata, ecco le trame delle puntate di CentoVetrine dal 30 gennaio al 3 febbraio.

Dopo aver visto nella puntatona in prime time di ieri sera (che ha abbracciato cinque episodi pari ad una settimana di messa in onda nel daytime) in cui abbiamo visto che Diana ha ricevuto l’inaspettata visita di Jacopo Castelli, nemico giurato dei Ferri, che ha intuito le trame della ragazza e ha cercato di sedurla, riuscendo a strapperlo un bacio nonostante lei lo abbia respinto seccamente, anche perchè i suoi pensieri sono tutti per Ivan, combattuta tra il desiderio che lui viva e la paura che una volta uscito dal coma la smascheri, scopriamo quello che accade nelle puntate di questa settimana.

Adriano viene molto tentato dall’offerta che gli ha fatto Emmanuel, ma alla fine decide di non accettare la sua proposta. Damiano e Cecilia devono fingere di essere sposati e si trovano a doversi scambiare effusioni davanti a Serena, sorella di lei nonchè fidanzata di lui. La ragazza sa benissimo che i due stanno fingendo per lavoro, però ne rimane ugualmente molto infastidita e poi chiede spiegazioni a Damiano.

Sebastian ha deciso cosa fare del suo patrimonio: la maggior parte di esso lo destina all’ex moglie Matilda, lasciando così Jacopo a bocca asciutta. Diana decide di non fare del male ad Ivan, e al tempo stesso ha la possibilità di incastrare e di liberarsi di Jacopo, ma non lo fa, anzi aiuta pure il ragazzo fornendogli un falso alibi.