Beautiful: le trame dal 30 gennaio al 3 febbraio 2012 – Anticipazioni. Cosa ne sarà di Brooke e Thomas?

Ecco le trame di Beautiful delle puntate dal 30 gennaio al 3 febbraio.

L’aereo su cui viaggiavano Brooke e Thomas, a causa della forte tempesta tropicale, è precipitato nell’oceano. Mentre i piloti muoiono dipersi nell’oceano, Brooke e Thomas si salvano ma scoprono di essere su un isola disabitata, dove non hanno né cibo e né acqua.

Ridge vuole partire subito per le Fiji ma non trova aerei fino al pomeriggio, allora Bill, rintracciato da Steffy, mette a disposizione il suo jet. Ridge, Bill, Steffy e Taylor raggiungono la zona dell’incidente, mentre Brooke e Thomas cercano di farcela sperando  che qualcuno che qualcuno prima o poi arrivi a salvarli.

Ridge e Bill iniziano le ricerche di Brooke e Thomas, con la speranza di trovarli ancora vivi. Bill riesce ad ottenere da un generale dell’esercito l’utilizzo di satelliti del governo. Nick si rende conto che i soccorritori si sono diretti dalla parte sbagliata e convince Taylor e Ridge a seguire le sue indicazioni.

Brooke e Thomas, per nutrirsi sull’isola, mangiano alcune bacche che però procurano un effetto allucinogeno. Bill riesce ad attivare la visione del satellite militare, ma Steffy teme che sia troppo tardi.