Magazine – Marco Travaglio ad Innovation (video); Minzolini al Tg5, Mimun in Rai?; nuovo talk a Mediaset; Pellegrini a Sanremo veste Armani.

  • Marco Travaglio ad Innovation – Spettacolo

http://www.youtube.com/watch?v=GEKVPjFZLhw

  • Federica Pellegrini a Sanremo: “mi emoziona molto, vestirò Armani” – Spettacolo da AdnKronos

“Sarà la mia prima volta a Sanremo. E sono onorata di questo invito. Mi emoziona molto l’idea di salire su quel palco che ho visto tante volte in tv”. Così la campionessa olimpica di stile libero Federica Pellegrini parla all’Adnkronos della partecipazione al prossimo festival di Sanremo, in qualità di primadonna di una delle serate della kermesse. […] “Arrivare sul palco del Teatro Ariston mi metterà parecchia tensione ma direi che quella posso affrontarla perché mi sono abituata sul fronte sportivo…”. A vestire Federica per le uscite sul palco sanremese sarà Giorgio Armani: “Ci sono già delle idee ma sceglieremo appena torno in Italia”.

  • Perle dall’Isola dei famosi – Spettacolo

Valeria raggiunge Flavia, Aida e Arianna in acqua per un momento di svago: cantano e ballano la canzone di Daniele Silvestri ‘Salirò’. Anche Cristiano si aggrega al gruppetto, ed entrando in acqua sentenzia: “Sembrate quattro galline sfiatate”. Poi i cinque Eroi si dedicano alla messa a punto di una coreografia per ‘Femmina Bella’, il brano che Malgioglio ha scritto e dedicato alla Marini. Con le mani giunte sopra la testa i naufraghi ballerini compiono giri su loro stessi mentre Cristiano canta la sua composizione. Poi ingaggia Valeria in un ballo di coppia, ma i due rischiano di cadere. Disteso all’ombra delle palme Alessandro osserva il tutto in dormiveglia.

  • Nuovo talk Mediaset: Rete 4 o Canale 5? Toto conduttori – Spettacolo da Italia oggi

Le voci si fanno sempre più insistenti, anche se di ufficiale non c’è nulla. Al centro del discorso c’è il nuovo talk da mandare in onda in prima serata tra qualche mese che Retequattro e Canale 5 si stanno contendendo. Chi lo condurrà? Il primo pensiero è per Emilio Fede. Ma c’è chi è pronto a scommettere su una rosa di papabili che va da Maurizio Belpietro a Giuseppe Cruciani.

  •  Mimun torna in Rai, Minzoli sbarca a Mediaset – Spettacolo da Italia Oggi

Il direttore del Tg5 Clemente Mimun potrebbe essere l’uomo del Cavaliere per la nuova governance Rai. In quel caso si aprirebbero le porte del Tg5 ad Augusto Minzolini.