Uomini e donne / Anticipazioni – Francesco Monte non sceglie, arriva Teresanna; Cristian accusa Tara ed esorta Francesca.

L’amore è una cosa meravigliosa‘, ma la tv lo è ancor di più. Un assunto condiviso da Teresanna Pugliese, la quale, prossima all’oblio mediatico, ha pensato di ‘riciclarsi‘, smettendo i panni dell’amorevole fidanzatina, tutta yacht e serate, di Antonio Passarelli, decidendo di  indossare, nuovamente, le vesti, talvolta succinte, di corteggiatrice. Archiviata la parentesi romantica con Antonio, lo stesso che la ragazza indicò come la sua scelta, al termine del percorso ad Uomini e Donne, l’avvenente napoletana è tornata alla corte di Maria De Filippi, non da regnante, ma da suddita di colui al quale, quest’anno, la conduttrice ha deciso di passare lo scettro, Francesco Monte.

Folgorata sulla via di Damasco (scuserete la citazione biblica), Teresanna ha riscoperto il suo interesse per Francesco ed ha chiesto alla redazione di poter intervenire in trasmissione, sicura dell’entusiasmo di Monte. Quest’ultimo, tuttavia, pur non nascondendo la soddisfazione, ha deciso di lasciare la ragazza sulla graticola, forse per dimostrare che, Francesco Monte non è la ‘seconda scelta‘ di nessuno. Un impeto d’orgoglio che, secondo chi vi scrive, avrebbe dovuto indurre il ragazzo a rispedire al mittente la bella napoletana. Non la pensa allo stesso modo Cristian, ‘vicino di trono‘ del bel Francesco, il quale, interrogato da Maria, ha candidamente confessato di ripensare con malinconia alla passata esperienza nel programma ed ha ammesso che, se gli si fosse presentata la medesima situazione, a differenza di Francesco, avrebbe lasciato lo studio mano nella mano con Paola Frizziero.

Oltre al ritorno di Teresanna, conosceremo quant’è accaduto in settimana tra tronisti e corteggiatrici. Cristian riesce ad ottenere il perdono di Isabella, donandole della caramelle, servendole una camomilla a letto e scoccandole un bacio. Purtroppo c’è anche Tara, dunque, c’è anche un motivo per assistere a delle accese discussioni e degli artificiosi pianterelli. A Cristian non va giù che Tara lo accusi di vivere un’intensa vita mondana, quando la stessa non disdegna feste e frequentazioni con volti noti, quindi avanza il dubbio che la ragazza possa essere più interessata all’aspetto mediatico che a lui (da non crederci!). Tara è amareggiata per la mancanza di fiducia dimostratele. Il tronista, infine, intima a Francesca di ‘svegliarsi‘ o l’eliminazione è ormai prossima.

[fonte vicolo delle news]

———————————————————————————————————————–

UnDueTre.com è anche su Facebook e su Twitter!

Se vuoi essere sempre informato sul mondo dello spettacolo clicca Mi piace su questa pagina e seguici su Twitter.

———————————————————————————————————————–