Magazine – Simona goes to Hollywood (video); Sanremo 2012: la presentazione; Cristina Parodi a tinte hot per Brass; Celentano difende i giovani; ‘Benvenuti al nord’ da record.

  • Simona goes to Hollywood. E ad una scuola di recitazione no?

http://www.youtube.com/watch?v=6Im6hlNeMYI&feature=player_embedded

  • Sanremo 2012: la presentazione domani – Spettacolo

La 62^ edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, in onda su Rai 1 dal 14 al 18 febbraio 2012, verrà presentata alla stampa martedì 31 gennaio alle ore 12.00 presso il Teatro del Casinò.

  • Su ‘Interview’, Maurizio Cattelan intervista il Molleggiato – Attualità da AdnKronos

”E’ vero – spiega Celentano – diffido della classe politica perché ha creato impunemente i disastri che stanno affondando la vita delle persone negandogli la dignità di un lavoro, il diritto allo studio uguale per tutti, il diritto di curarsi tutti allo stesso modo. Forse i politici dovrebbero essere affiancati da filosofi e poeti per sperare di recuperare la cultura dell’onestà e della sapienza. Per tentare di ricostruire un mondo serio e illuminato”. […] E poi chiede a Celentano cosa direbbe ad un tedesco degli italiani: ”Gli direi che siamo gente semplice. Per bene – dice Adriano – Con una gioventù che cerca con onestà e dignità la propria strada, in mezzo a mille difficoltà inaspettate e ingiuste”.

  • Perle dall’Isola dei famosi – Spettacolo

Durante la notte Valeria si domanda quando arriveranno gli altri e Cristiano le risponde a tono: “Ma chi se ne frega degli altri, lasciali stare dove sono scusa”! La Yespica  ha un po’ di difficoltà nel pulire il guscio del cocco con il coltello e la Marini  glielo toglie di mano, Aida si indispettisce perché non le va che le si dica come deve fare le cose e si allontana innervosita. Valeria commenta: “T’ha morsicato la tarantola stanotte”.

  • Cristina Parodi: dopo Tinto Brass la direzione del Tg? – Spettacolo da Gente
”Ho avuto un contatto per il cinema. I primi tempi di Canale 5, quando mi occupavo di sport, mi e’ arrivata una telefonata in redazione: ‘Sono Tinto Brass, volevo chiederle se vuole fare un provino per il mio prossimo film” […] ”Dirigere un tg? Non credo sarei in grado: ci vuole un carisma che non ho. Amo fare, non dirigere. Pero’ mi piacerebbe avere uno spazio per degli approfondimenti giornalistici”.
  • Incassi al cinema: ‘Benvenuti al Nord’ inarrestabile – Cinema
  1. ‘Benvenuti al Nord’ 5.417.435 euro – 20.873.036 di euro
  2. ‘Mission: Impossible – Protocollo fantasma’ 2.291.201 euro
  3. ‘ACAB – All Cops Are Bastards’ 1.104.192 euro
  4. ‘The Iron Lady’ 841.439 euro
  5. ‘Immaturi – Il viaggio’ 443.924 euro – 11.397.199 euro