Uomini e donne – Puntata del 31/01/2012 – Anticipazioni, foto e resoconto

La vista di baldanzosi giovanotti ed avvenenti donzelle, protagonisti della puntata di Uomini e Donne riservata alle ragazze ed ai ragazzi, ha ridestato in Rosetta antichi appetiti. “Eravamo in barca, io, te, non ti posso dire chi e maurizio costanzo e t’ho fatto le corna!“, racconta l’arzilla consigliera, rivelando i contenuti di un sogno a tinte hot. Sarà stato anche per questo che Rosetta ha litigato con la sua dolce metà: “Ho litigato col mio moroso“. Di tutt’altro umore la dolce Franca, la quale commenta la sua ultima disavventura amorosa con amare parole:

Qui ho trovato tutto, un pizzico di felicità, una casa, persone che mi vogliono bene, ma a sto punto sono troppo umiliata.

Tutti che mi respingono“, continua, concludendo: “Si vede è il mio destino che io devo soffrire sempre“. Filippo, causa del dispiacere di Franca, è in studio, mortificato, intende scusarsi. La donna accoglie le scuse e, con gioia, l’arrivo di un nuovo pretendente: Gennaro. Un uomo del sud, napoletano, vedovo e benestante, Franca propone: “ci conosciamo e vediamo un po’“.

Impazza la polemica tra Antonio, Mimma e Luigi. Il primo si dice pentito di aver reagito con tanto ardore la scorsa puntata, la donna, invece, continua a rispondere in maniera evasiva alle domande, incalzata da Tina che chiede delucidazioni sulla frequentazione che Mimma dice di portare avanti con Luigi. Quest’ultimo denuncia alcune mancanze della compagna, che si giustifica dicendo di avere mille impegni, Tina chiosa sarcastica: “dici che sei tanto impegnata però il tempo per venire in televisione lo trovi sempre“. Giuliano, infine, racconta di sentire Alina, la quale, però, confessa di essere interessata anche a Bruno e Federico.

Puntata monopolizzata dal triangolo amoroso Antonio, Luigi e Mimma, quella di oggi. Tina e quanti assistono all’animata discussione tra la donna e l’ex fiamma, Antonio, sono convinti dell’esistenza di una cocente passione di Mimma per il cavaliere napoletano. Lei, ovviamente, nega e Luigi ribadisce il suo interesse, ma i due non convincono la platea. Gemma, invece, prosegue nella sua frequentazione con Hermann. L’invidia imperversa e qualcuno avanza il dubbio che Gemma possa essere interessata all’uomo solo per l’agiatezza che è in grado di assicurarle, ma Antonio smentisce: “Gemma dillo che sei ricca!“.

Vi offriamo l’opportunità di leggere gli ultimi sviluppi riguardanti il trono blu (clicca qui) e il clamoroso ritorno di Teresanna (clicca qui), in onda solo nei prossimi giorni.

———————————————————————————————————————–

UnDueTre.com è anche su Facebook e su Twitter!

Se vuoi essere sempre informato sul mondo dello spettacolo clicca Mi piace su questa pagina e seguici su Twitter.

———————————————————————————————————————–